Fortnite e PS5, la sorpresa della colonna sonora – VIDEO

Fortnite Una moda che non passa di certo con l’avanzare del tempo è Fortnite, anzi è proprio il contrario. Il battle royale più famoso al mondo ha una sorpresa su PS5

Il famoso prodotto Epic Games sta facendo veramente tanto parlare di se, soprattutto nell’ultimo periodo. Registrando un numero di appassionati sempre di più in crescita, Fortnite si può solo immaginare le pontezialità che può raggiungere con l’arrivo delle console next-gen di Xbox e PlayStation. C’è una piccola sorpresa per gli amanti del titolo, riservata a PS5, riguardo alla colonna sonora.

Nel menù principale si può ascoltare un tema musicale particolare, quello relativo alla prima uscita del gioco. Per questo motivo, per i veri amanti ed appassionati, rappresenta un ritorno al passato. Note celebrative che rappresentano il principio del battle royale, ora identificate con il successo planetario di ora.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTII >>> Cyberpunk 2077, gameplay su Xbox Series X di 10 minuti – VIDEO

Fortnite, la colonna sonora nostalgica è solo su PS5

Fortnite
Fortnite sorpresa colonna sonora PS5 (screenshot YouTube)

Con i suoi numerosi miglioramenti e cambiamenti è divenuto un titolo veramente dalle più ampie caratteristiche e scelte. È capace di rapire tutti sia grandi che piccini con la sua vasta capacità di adattamento, customizzazioni e strategie di azione. Qualsiasi sia l’approccio di gioco il battle royale non teme rivali e non si tira mai indietro. Per i “vecchi” giocatori che hanno assistito alla nascita del titolo, poter di nuovo sentire quelle iconiche note rievoca nostalgia ed emozioni a tutto tondo.

Ma non solo passione e svago, parlando di mercato il battle royale si attesta tra i titoli più giocati e profittevoli. Una stima secondo MusicMagpie ha confermato un introito di ben 3.000 $ al minuto suddivisi in acquisto del titolo, microtransazioni quotidiane, transazioni in-game e così via. Proprio per questo motivo si prevede una forte implementazione per le console Series X/S e PS5 visto il crescente amore per questo gioco. Che sia una nuova era per il battle royale per portare la sua notorietà ad un livello successivo? Non resta che giocare ed aspettare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTII >>> PS5, Amazon si prepara a renderla di nuovo disponibile

Gestione cookie