Genshin Impact annuncia l’arrivo di Ganyu, nuovo personaggio presentato tramite un trailer. Tutti i dettagli sul nuovo personaggio.
Il titolo miHoyo continua ad aggiungere contenuti, forse spinto dal premio ricevuto nel 2020; Google ha infatti premiato il gioco free-to-play, visto il primato dello scorso anno per quanto riguarda i download su Play Store.
Ora, dopo l’aggiornamento alla versione 1.2 che ha aggiunto l’area Dragonspine e l’evento collegato ad Albedo, miHoyo tramite un nuovo trailer ha presentato il nuovo personaggio in arrivo sul videogioco, per arricchire ancora di più l’esperienza di gioco.
Leggi anche –> FIFA 21 TOTW 15 previsioni, tanti italiani potrebbero essere IF – FOTO
Genshin Impact annuncia l’arrivo di Ganyu nel videogioco
Il nuovo trailer (via Comicbook) presenta ai videogiocatori Ganyu, personaggio già annunciato in precedenza ma con comunque scarse informazioni. La combattente utilizza come arma un arco, ed ha tra le sue abilità legate al congelamento la possibilità di scappare via o lanciare una pioggia con danni inflitti in un’area specifica. Inoltre, ha la possibilità di scagliare frecce in sequenza.
Metà umana e metà Adeptus (Qilin), in bilico tra il mondo umano e quello divino, Ganyu a livello narrativo è un emissario di Lyue Qixing, col ruolo di segretaria di Yuehai Pavillon. Il suo compito sarà quello dunque di sfoggiare abilità politiche e diplomatiche, risultando però una combattente più che valida.
Il personaggio è infatti classificato con cinque stelle, molto raro e importante nell’ampia gamma di personaggi a disposizione. “Si dice che i Qilin siano dotati di una grazia di buon auspicio, ma chi conosce il peso della solitudine che porta essere una figura positiva nel grande mare di persone?” recita la descrizione offerta da miHoyo.
Leggi anche –> Fall Guys e DOOM, mostrato il primo costume a tema della collaborazione
Siete soddisfatti dell’arrivo del personaggio nel videogioco? Fatecelo sapere nei commenti!