Spiderman Remstered causa importanti problemi su Playstation 5 se attivate la reset mode sulla console.
Spiderman è stato un successo incredibile per Sony, che ha investito pesantemente sul supereroe Marvel in questi anni, cercando di utilizzare la sua fama per creare prodotti di ottimo livello. Parliamo infatti di uno dei supereroi più amati di sempre, che è sempre vicinissimo ai giovani e ai loro problemi. Un supereroe umano, che non si lascia abbattere, dotato di una pazzesca autoironia davanti alle sconfitte della vita. Per questo l’ultimo gioco che è stato lanciato su Playstation 4 il 7 settembre 2018 ha avuto veramente un incredibile successo, data anche la qualità tecnica veramente molto alta del gioco. Sviluppato da Insomniac Games, il videogame subito ha avuto una eco incredibile, vendendo davvero parecchio. Nei primi tre giorni del lancio, infatti, ha piazzato ben 3.3 milioni di copie, infrangendo diversi record nell’ambito videoludico. Ora è anche stata lanciato Spiderman Remasterd per la next-gen videoludica, ma i risultati non sono proprio eccellenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Playstation 5, scoperto un modo per risparmiare spazio sull’SSD
Spiderman Remastered, problemi su Playstation 5: la console crasha
Il videogioco di Insominac, che è stato rimasterizzato per la next-gen videoludica, al momento sta causando tanti dibattiti online. Il videogioco infatti, che sta venendo testato da diversi influencer, non sta andando proprio liscio come l’olio. Pur non dando segnali problematici nelle partite normali, Spiderman Remastered sembra avere non pochi problemi con con la “rest mode”. Utilizzando questa modalità, che permette di avviare subito il gioco dopo lo stand-by, pare che Playstation 5 crashi se attivata durante Spiderman Remastered. A riportarlo è il giornalista e influencer Jeff Gerstmann.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Deathloop, annunciata la data d’uscita per lo sparatutto Ps5 e Pc
Seems like putting a PS5 into rest mode while Spider-Man Remastered is running crashes the whole system, forcing that “repair your external drive” process when you start back up. At least that’s how it’s been for me the few times I’ve done that today.
— Jeff Gerstmann (@jeffgerstmann) November 11, 2020