Nei giorni scorsi Nintendo ha pubblicato i risultati finanziari relativi ai primi nove mesi dell’anno fiscale in corso, periodo che termina il 31 dicembre 2016. Tra i vari dati emersi spiccano le copie vendute da Super Smash Bros, picchiaduro uscito sulle console della famiglia 3Ds e su Nintendo Wii U.
A quanto pare, il titolo ha venduto molto di più sulla console portatile: vi è una differenza di ben 3,43 milioni di copie a favore della versione 3DS, nonostante le numerose problematiche legate alla scarsa ottimizzazione dei controlli, l’incompatibilità con il Circle Pad Pro e le difficoltà riscontrate dai giocatori nelle partite online.
Gran parte delle motivazioni vanno però ricercate nello scarso successo di pubblico riscontrato da Wii U, che è riuscita a piazzare solamente 13,5 milioni di console nell’arco dell’intero ciclo vitale.
La sua produzione è ormai giunta al termine, e sarà sostituita da Nintendo Switch, attesa per il 3 marzo in tutto il mondo. In Italia potrà essere acquistata a 329,99 euro.
Ottime notizie per tutti coloro che amano il mondo di Warhammer 40.000 e in particolare…
Un risultato semplicemente incredibile quello che ha ottenuto un videogiocatore battendo la missione impossibile da…
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…