Se vi interessate spesso di avvenimenti storici esteri saprete sicuramente di cosa stiamo parlando se citiamo la rivoluzione iraniana del ’79. L’avvenimento fu molto importante poichè trasformò la monarchia del paese in una repubblica islamica.
Questo fatto storico sembra però interessare particolarmente anche un ex sviluppatore di Rockstar; in ogni caso, non è la prima volta che viene realizzato un videogioco sulla base di importanti avvenimenti storici realmente accaduti.
1979 Revolution, questo sarà il titolo di questo gioco, è stato annunciato durante il Sundace Film Festival e tra i membri del piccolo team di sviluppo compare il nome di Navid Khonsari, conosciuto per aver dato il suo contributo a Rockstar con Grand Theft Auto III.
Da quanto abbiamo potuto intravedere le premesse sembrano davvero interessanti considerando l’uscita episodica (tanto di moda in quest’ultimi periodo) e lo stile grafico simile a un fumetto che ricorda un po’ la tecnica del cel-shading, “marchio di fabbrica” di Telltale Games.
1979 Revolution arriverà su iOS, PC/Mac, console PlayStation e Xbox anche se al momento non è stata annunciata una precisa data d’uscita.
Fonte: Dualshockers
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…
Un altro addio per un inizio di 2025 che non sembra proprio dei più sereni…
Erano settimane che tutti gli appassionati di videogiochi si domandavano quando e se nel 2025…
Avere una PS5 PRO è il sogno di tantissimi videogiocatori dato il costo importante del…
Ballie Samsung è il sogno dei fan di Star Wars che si avvera. Questo robottino…
Ti piace Stardew Valley e vorresti crescere ancora? Devi conoscere questo trucco che ti permette…