Vogliamo parlarvi di 2Dark, gioco in fase di sviluppo che vanta fra gli sviluppatori anche il nome di Frederick Raynal, ovvero il creatore del primo Alone in the Dark.
Raynal, che per questo titolo sta collaborando con Gloomywood, cerca un ritorno alle origini con 2Dark, titolo che prevede ambientazioni paurose e oscure all’interno delle quali il giocatore dovrà districarsi con l’obiettivo di salvare alcuni bambini. Il tutto si svolgerà con la costante presenza di un antagonista serial-killer, deciso a rendere impossibile la vita dei protagonisti del gioco.
2Dark sarà un titolo basato sulla sopravvivenza e, durante il gioco, gli utenti scopriranno sempre più dettagli sulla storia di Mr. Smith (il protagonista) e sulla sua missione per salvare i bambini.
La prospettiva del gioco è fatta appositamente per rievocare titoli del passato, così come il design. Allegato all’articolo trovate un recente video di presentazione di 2Dark che, come sottolineato all’inizio del filmato, si trova ancora in una fase iniziale di sviluppo. La pubblicazione del video coincide con l’inizio di una campagna di crowdfuding sul sito Ulule, che prevede un target di 30.000 Euro per un periodo di 33 giorni.
Frederick Raynal ha dichiarato: “Volevamo un ritorno alle origini con 2Dark e con questo gioco abbiamo organizzato un design particolare, in modo da ottenere un’esperienza di gameplay totalmente nuova e un prodotto molto innovativo. 2Dark è un gioco di avventura, è ambientato in un mondo oscuro ed è basato sulla particolare sensazione di tensione psicologica che si prova durante un’azione inevitabile.”
Se questo titolo vi ispira e vi siete incuriositi, oltre a cliccare sul video non dimenticate di dare il vostro contributo alla campagna per il finanziamento! 2Dark dovrebbe essere pubblicato alla fine del 2015 per PC, Mac e Linux.
Fonte: dsogaming
Lo schema di un nuovo rivoluzionario controller fatto da Microsoft finisce online e lascia tutti…
Un calciatore molto importante non si è comportato bene e ha usato la sua passione…
Stai sbustando anche tu i pacchetti gratis di Pokémon Pocket ma quello che ricevi non…
Se vuoi davvero tirare fuori il massimo da Palworld devi mandare i Pal in spedizione:…
Un progetto a dir poco interessante quello che è culminato con la creazione di uno…
C'è un nuovo videogioco che merita tutta la vostra attenzione e che non dovete assolutamente…