3+nuovi+personaggi+in+arrivo+su+MultiVersus%2C+spunta+una+data
videogiochicom
/3-nuovi-personaggi-multiversus-data/amp/
News

3 nuovi personaggi in arrivo su MultiVersus, spunta una data

MultiVersus, il brawler creato a partire dall’universo Warner Bros, segue un pattern che abbiamo visto altre volte con altri giochi che si affidano al cast per attirare giocatori. Ed è quindi naturale che gli annunci riguardo i nuovi lottatori si moltiplichino.

Uno dei tre nuovi personaggi annunciati ufficialmente su Twitter è, tra l’altro, uno che di moltiplicazioni se ne intende davvero. Resta ora da vedere come se la caverà con quello che rimane tutt’ora il personaggio più forte del roster.

3 nuovi personaggi in arrivo su MultiVersus, spunta una data (foto: Youtube)

Warner Bros sta pescando a piene mani da qualunque sua proprietà intellettuale e finora, dobbiamo ammettere, la creatività è sicuramente tra i punti a favore del gioco. Se solo poi tutti i lottatori avessero delle hitbox come si deve. sarebbe tutto davvero perfetto.

Dentro MultiVersus ora dovete stare attenti all’acqua

Una delle operazioni che sotto traccia, ma neanche troppo, si stanno svolgendo dentro MultiVersus è sicuramente una operazione nostalgia. Il gioco e buona parte dei personaggi che se le danno di santa ragione non sono infatti prodotti contemporanei di WB ma vecchie glorie molto note a un pubblico un po’ più adulto.

3 nuovi personaggi in arrivo su MultiVersus, spunta una data (foto: Youtube)

Tolto Steven Universe, infatti, i personaggi più iconici sono sicuramente quelli presi da Scooby Doo, e dai Looney Tunes nonchè dal gigantesco universo di supereroi che fa capo a Warner. E poi ci sono le chicche cinematografiche. E tra queste chicche sta per arrivare una palletta di pelo molto pericolosa oltre a due personaggi un po’ meno pelosi ma altrettanto folli e un altro supereroe.

La palla di pelo, annunciata sul social dell’uccellino azzurro è Gizmo, il piccolo Gremlin protagonista dell’omonimo film degli Anni ’80. Nel brevissimo video vediamo la palletta di pelo tremante dentro la sua iconica scatola mentre emette il caratteristico verso di paura dei Gremlin. L’arrivo di Gizmo è previsto per domani e sicuramente, una volta uscito da quella scatola, anche questo mostriciattolo avrà modo di mostrare al mondo il suo lato più guerrafondaio.

Manca ancora invece una data precisa per gli altri personaggi confermati: Black Adam, che tutti speriamo somigli a Dwayne Johnson, Stripe e Rick che andrà a fare il paio con Morty già presente nel roster di MultiVersus e già finito al centro di una piccola polemica perchè i suoi attacchi non funzionano.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Quanto sarà grande The Witcher 4: CDPR fa un confronto con Wild Hunt

Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…

2 ore ago

Nuovo videogioco gratuito semplicemente spettacolare disponibile: riscattalo subito

C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…

4 ore ago

Grandi notizie per chi gioca Warzone: tornano due armi meta che tutti volevamo

Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…

5 ore ago

Come ottenere subito 22 clessidre gratis su Pokemon Pocket: la guida facilissima

Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…

6 ore ago

Nuova funzione geniale per Android, peccato servano tre mani: la guida

Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…

7 ore ago

Se ti piace Rocket League allora amerai questo nuovo videogioco gratis per tutti

Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…

9 ore ago