Qualche tempo fa, Microsoft ha affermato che si adopererà per supportare il PC come piattaforma da gioco. I giocatori vogliono quindi che la società lo dimostri con i fatti, portando videogiochi Xbox One su PC.
Halo 5 uscirà tra quattro giorni sulla piattaforma casalinga di Microsoft e, secondo quanto rivelato dal game director Frank O’Connor, ci sono buone possibilità che il titolo arrivi anche su PC in futuro.
Avrebbe infatti dichiarato: “Microsoft si sta sforzando per avvicinare l’esperienza di Windows alle piattaforme. Funzionalità di Windows 10 saranno disponibili su Xbox, come Cortana per esempio. Ci sono buone probabilità che Halo 5 arrivi su PC. Al momento non ho nulla da annunciare, ma dopotutto il titolo è stato sviluppato su una piattaforma Intel perciò non sarebbe eccessivamente difficile realizzare un porting per PC.”
Un’affermazione che fa ben sperare i giocatori PC. Sebbene non ci sia nulla di ufficiale, infatti, si può guardare positivamente al futuro.
FONTE: DSO Gaming
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…