Brian Jarrard, Community Manager di 343 Industries, ha svelato che la compagnia sta già cominciando a discutere del futuro del franchise Halo.
Nell’ambito di un lungo intervento sul blog ufficiale ha scritto: “Non posso davvero dire nulla di sostanzioso, ma ieri Tim Longo, Creative Director di Halo, ha tenuto una presentazione di fronte all’intero studio riguardo ad argomenti davvero interessanti legati a delle cose super segrete in arrivo in futuro. Tutto ciò che posso dire è che ho lasciato il meeting davvero eccitato”.
Halo 5: Guardians ha dato il via ad un nuovo arco narrativo ed un nuovo episodio è senz’altro scontato. Il 21 febbraio 2017, intanto, 343 Industries pubblicherà Halo Wars 2, strategico in tempo reale in uscita su PC Windows 10 e Xbox One.
Nel corso del medesimo articolo è anche stata svelata la lista degli achievement di Halo Wars: Definitive Edition, il rifacimento del primo capitolo della saga strategica disponibile a partire da oggi per tutti coloro che hanno preordinato Halo Wars 2: Ultimate Edition al prezzo di 80 euro. Saranno in totale 1500 i punti gamerscore ottenibili mediante gli achievement messi a disposizione: la lista completa la trovate a questo indirizzo.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…