5 cosa da fare subito dopo l’aggiornamento di GTA V

GTA V è stato ufficialmente aggiornato, con buona pace dei fan di Red Dead Redemption, e nel nuovo e gigantesco aggiornamento denominato Criminal Enterprise c’è di che perderci la testa. Ma ecco 5 cose che non vi potete perdere.

Rockstar Games ha deciso di rendere un po’ più facile per i giocatori accumulare ricchezze ma il gigantesco update potrebbe risultare un po’ ostico dato proprio il numero dei cambiamenti che sono stati apportati.

5 cosa da fare subito dopo l'aggiornamento di GTA V
5 cosa da fare subito dopo l’aggiornamento di GTA V (foto: RockstarGames)

Abbiamo quindi deciso di creare una piccola guida con solo 5 cose che dovete però assolutamente provare per riprendere un po’ la mano con le novità e poter così navigare al meglio l’aggiornamento Criminal Enterprise rilasciato una settimana fa. Tra economia di gioco riequilibrata, armi un po’ nerfate e più proprietà da possedere, c’è di che diventare magnati senza nessun ritegno.

GTA V, la guida alle 5 cose da sapere assolutamente

Come si legge nel post ufficiale, e decisamente lungo, pubblicato sul sito di Rockstar Games i cambiamenti apportati a GTA V con il nuovo aggiornamento sono veramente enormi. Non si tratta infatti semplicemente di nuovi oggetti, nuove missioni, qualche sconto. Ma di una revisione generale di molte delle meccaniche cui i giocatori e le giocatrici sono abituati.

5 cosa da fare subito dopo l'aggiornamento di GTA V
5 cosa da fare subito dopo l’aggiornamento di GTA V (foto: RockstarGames)

I cambiamenti sono per la maggior parte positivi anche se tra i 5 consigli che vi daremo c’è anche un’arma che dovete assolutamente lasciar perdere. Ma cominciamo con qualcosa per entrare subito nel vivo. Sfruttate al massimo le nuove sessioni solo su invito che vi permettono di giocare senza dover vi destreggiare tra fastidiosi troll e giocatori scorretti.

Ricordatevi però anche delle missioni in solitaria che ora possono comprendere anche le missioni di vendita ma che poi in realtà, se siete troppo bravi e il vostro carico va distribuito in molti viaggi, rischiano di diventare un incubo. non fare i tirchi e chiamate qualche amico. tra le nuove missioni ci sono quelle del Paper Trail con il ritorno di una faccia conosciuta.

Tra gli aggiornamenti, ci sono anche quelli alle armi ma non fatevi prendere dalla frenesia degli acquisti e te ne devi soprattutto alla larga dal nuovo fucile di precisione che non vale assolutamente i 450 mila dollari che costa. risparmiate per quando arriverà l’M16. Ultimo consiglio: ricordatevi che ora la chat si può zittire!

Gestione cookie