Paradox Interactive, publisher di titoli di successo, ha annunciato ieri che Pillars of Eternity, l’acclamato GDR di Obsidian Entertainment arriverà su console a fine agosto.
Nato come un progetto Kickstarter, Pillars of Eternity ha superato alla grande tutte le aspettative attirando più di 75.000 sostenitori ed è stato rilasciato inizialmente su PC – dove è stato acclamato dalla critica internazionale collezionando decine di premi grazie alla sua storia appassionante e profonda e l’ambientazione originale.
Ora, Pillars of Eternity, insieme alle espansioni The White March – Parts I & II, ritorna su console PlayStation 4 e Xbox One in una nuova edizione: Pillars of Eternity: Complete Edition in uscita il 29 agosto, 2017.
Pillars of Eternity è un GDR ispirato da titoli “cult” come Baldur’s Gate, Icewind Dale, and Planescape: Torment caratterizzato da un’originale ambientazione e un sistema di gioco che evoca e migliora la tradizionale esperienza GDR su PC.
Creato dagli esperti del genere GdR di Obsidian Entertainment, Pillars è nato come un progetto Kickstarter, dove ha superato alla grande tutte le aspettative attirando più di 75.000 sostenitori.
La Complete Edition, adattata per console da Paradox Arctic e distribuita in versione pacchettizzata da 505 Games, propone in un unico pacchetto tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in passato nella versione per PC, inclusi tutti i DLC e le espansioni, ha un’interfaccia utente completamente rivista e un nuovo sistema di controllo progettato per una esperienza superba su console.
Caratteristiche di Pillars of Eternity: Complete Edition:
· La premiata sceneggiatura, la storia e la grafica di Pillars of Eternity, insieme al mondo ampliato e ai contenuti di The White March: Parts I & II
· Innumerevoli opzioni di creazione del personaggio, razze, classi e bagagli culturali che definiscono la storia personale
· Un universo epico da esplorare, pieno di compagni interessanti, una varietà di fazioni e un mondo affascinante da attraversare, creato con passione
· Nuova interfaccia e comandi programmati appositamente per il gioco su console e per lo schermo televisivo, presentano l’esperienza di Pillars of Eternity in modo del tutto innovativo
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…