Fortnite sta per espandersi nuovamente grazie ad un enorme numero di nuove skin! Eccole tutte in anteprima per voi ma vi poniamo una domanda: avete riconosciuto qualcuno?
Il gioco di maggior successo di Epic Games è sicuramente Fortnite, il Battle Royale più giocato e amato di sempre. Il successo di questo titolo è senza precedenti, al punto che il gioco ha avuto l’onore di fare moltissime collaborazioni sia facendo crossover con altre opere videoludiche e cinematografiche, sia inserendo skin di personaggi reali del calibro di Ariana Grande o Dwaine Jhonson. Inoltre Fortnite è uno dei pochi se non l’unico gioco a far parte sia dell’universo DC che Marvel, visto che il mondo di Fortnite è comparso nei fumetti DC e nei film del MCU.
Il Battle Royale che aveva da poco abbandonato le costruzioni sembra che sta per ricevere un numero incredibilmente alto di skin, grazie alle quali sarà possibile vederne delle belle! Ecco a voi tutte le nuove 56 skin in arrivo sul Battle Royale più famoso del mondo.
Fortnite: 56 nuove skin arrivano sul BR!
Come detto in precedenza, Fortnite è un titolo davvero unico nel suo genere, grazie al fatto di poter avere accesso a moltissime collaborazioni al punto che i giocatori possano scegliere le skin dei propri personaggi preferiti provenienti da tanti altri universi narrativi. Inoltre sapevate che è possibile giocare di nuovo a Fortnite da dispositivi Apple? Ecco come!
Anche se la Stagione 3 porterà nel gioco una delle skin più attese: quella di Obi-Wan Kenobi direttamente da Star Wars, in realtà sembra che stiano per arrivare ben 56 nuove skin che potranno dare nuova vita al roaster dei personaggi.
È infatti spuntata un’immagine sul web di un probabile questionario creato da Epic Games e distribuito a pochi giocatori selezionati, in cui vengono indicate quali skin potrebbero piacere di più al pubblico.
Al momento non è purtroppo possibile sapere se queste skin saranno rivisitate per l’occasione o in tema agli eventi in Season, ma molto probabilmente subiranno alcune modifiche prima di poter arrivare definitivamente nel gioco. Questa però non è l’unica sorpresa dedicata ai giocatori di Fortnite, infatti c’è altro ma è destinato solo ad alcuni gamer.