Compaiono online 7 minuti di Sonic Frontiers in un video gameplay. Il video è veramente incredibile e, sbalorditi, osserviamo il open world
È stato appena presentato un nuovo gioco, il mitico Sonic Frontiers, un qualcosa che arriva ai nostri occhi attraverso un video della durata di 7 minuti. Nonostante abbia una lunghezza media, all’interno di questa clip non sono state presentate tutte le caratteristiche del gioco. Inoltre non proprio tutte le risposte hanno placato le numerose domande che, da giorni, occupano la mente degli appassionati.
Nonostante ciò, questo video sembra essere abbastanza per permettere i giocatori di scoprire alcuni dettagli di questo titolo. Un progetto che otterrà un grandissimo successo nel prossimo futuro. E così, grazie a questa clip, possiamo scoprire quanto è vasto il mondo del nuovo Frontiers, un gioco che già ad un primo impatto sembra essere molto grande. Il nostro amato e simpatico Sonic, è stato anche preso di recente in giro da alcuni sviluppatori.
L’open world di Sonic Frontiers… semplicemente sbalorditivo
Per non parlare, poi, di quel rapinatore che indossava proprio una maschera di Sonic. Nel video di SF, che riportiamo in basso, in un secondo momento è stato addirittura possibile dare uno sguardo al gameplay. Questo ci mostra come, l’esplorazione al suo interno, è un qualcosa di decisamente immenso. L’ultimo elemento che non è passato inosservato è quello che riguarda quelli che sono considerati come i punti chiave della serie. Stiamo parlando degli Anelli, degli oggetti la cui importanza è fondamentale per fare in modo che il protagonista possa assumere sempre più velocità. Così poi anche, addirittura, spostarsi in modo semplice e naturale su più di una superficie.
Per quanto riguarda la parte tecnica, è possibile affermare che questo Sonic è un titolo in cui non manca assolutamente nulla. All’interno della clip in questione è possibile notare che si possono raggiungere ben 60 frame al secondo. Inoltre è possibile affermare che, all’interno del gameplay mostrato, non vi sono problemi eccessivi.
Anche se attualmente sembra essere troppo presto per parlare di ciò, dato che non è possibile scoprire tutto da una clip di 7 minuti, possiamo per comprendere la vastità che ha creato il team di sviluppo. In ogni caso, già dalla presentazione, è possibile dire che il progetto riuscirà ad attirare intorno a sé numerosi fan del franchise curiosi di questo passo in avanti.