Abandoned%2C+ci+lavorano+gli+sviluppatori+di+TLOU+e+Ghost+of+Tsushima
videogiochicom
/abandoned-sviluppatori-tlou-esclusiva/amp/
News

Abandoned, ci lavorano gli sviluppatori di TLOU e Ghost of Tsushima

Abandoned continua a destare l’attenzione di tante persone, e ora si scopre che degli sviluppatori di altissimo livello ci lavorano. 

Abandoned, al lavoro i dev di TLOU2

Sul proprio account Twitter Blue Box Studios ha postato un annuncio dichiarando di aver stretto una collaborazione con i ragazzi di NUARE e che quest’accordo contribuirà allo sviluppo di Abandoned. Il tanto chiacchierato videogioco che sta facendo sognare i giocatori di tutto il mondo, che sperano possa essere un progetto veramente importante e dare una nuova spinta al videogioco horror. Poche ore fa Hasan Karhaman, capo del Blue Box Games, ha smentito una convinzione che aveva preso piede nella community, infatti si pensava che Hasan Karhaman fosse un’identità falsa e che in realtà si nascondesse dietro questo nome Hideo Kojima. Un video di Hasan però ha smentito tutti introducendosi ufficialmente ai videogiocatori e negando tutte le teorie degli internauti.

Abandoned, al lavoro anche i dev di TLOU

NUARE ha annunciato di star fornendo degli assets di qualità per la realizzazione del gioco horror Abandoned. La compagnia continua a ricordare ai giocatori che esiste e le persone al loro interno sono reali, infatti il direttore ha dichiarato: Recentemente Hasan ci ha chiesto di girare un breve video introduttivo su NUARE per spiegare il nostro ruolo nel progetto”, afferma il rappresentante della compagnia di outsourcing di videogames. “Siamo tutte persone reali con dei nomi che stanno lavorando duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile, quindi eccoci qui. Nuare è un’azienda di oltre 70 professionisti del settore dei videogiochi che lavorano duramente su diversi titoli AAA“. 

Leggi anche –> Videogiocare aumenta una particolare capacità del cervello: lo studio

Leggi anche –> Playstation, nuova strategia per combattere Xbox e il Game Pass

Sul sito dell’azienda possiamo anche notare tutti i giochi che ha aiutato a produrre, come Marvel’s Avengers, Halo Infinite, Ghost of Tsushima, The Last of Us Parte 2, e Death Stranding.
Questi giochi hanno attirato a loro tantissimi giocatori, Ghost of Tsushima con il suo combat system ha attirato molti giocatori appassionati dai SoulsLike, Marvel’s Avengers con i suoi eroi famosi ha venduto 3 milioni di copie, Halo Infinite è ormai diventato un emblema di Xbox e il suo titolo probabilmente non sarà da meno, e Death Stranding con la sua trama e i colpi di scena ha tenuto incollati allo schermo molti gamers. Il 25 Giugno ci sarà il trailer del gioco tramite le app per Ps5

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Anche a Natale non ci fermiamo: 10 videogiochi per le feste da soli o in compagnia

Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…

6 ore ago

C’è un regalo Playstation disponibile per tutti: l’annuncio di Naughty Dog

Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…

7 ore ago

Quanto sarà grande The Witcher 4: CDPR fa un confronto con Wild Hunt

Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…

10 ore ago

Nuovo videogioco gratuito semplicemente spettacolare disponibile: riscattalo subito

C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…

12 ore ago

Grandi notizie per chi gioca Warzone: tornano due armi meta che tutti volevamo

Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…

13 ore ago

Come ottenere subito 22 clessidre gratis su Pokemon Pocket: la guida facilissima

Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…

14 ore ago