Il 2025 si sta avvicinando e con lui tante nuove interessanti uscite. Ebbene c’è già un mese ricchissimo che potrebbe causarvi dei problemi.
Comprare videogiochi non è proprio una delle cose miglior da fare in questo momento storico, soprattutto se si tratta di titoli a prezzo pieno. Davanti all’altare della spending review è sempre più difficile giustificare la nostra smodata passione per questo universo che ci tira su e ci fa sognare. E purtroppo gli aumenti di ogni altra cosa non possono che porci davanti a delle scelte dolorose.
Dato che videogiocare per strada non è una possibilità, ecco che è meglio pagare l’affitto, il mutuo, le bollette e comunque tutta quella dispendiosa e odiatissima serie di cose da pagare e affari da chiudere per poter andare avanti. Fortunatamente però si tiene duro e anche grazie alle tante offerte che segnaliamo sulle nostra pagine è sempre possibile avere qualcosa da giocare a pochissimo.
Ma cosa succede quanto l’hype è tantissimo, la FOMO diventa davvero troppa e alla fine non si può resistere? Certe volte può capitare e, se il bilancio ce lo permette, un paio di titoli al day one all’anno possiamo permetterceli senza incolparci troppi, soprattutto nel caso in cui si tratti di titoli che amiamo e aspettavamo da tantissimo tempo. Ma quanto tutti escono in un solo mese?
Il 2025 si preannuncia un anno estremamente ricco per l’industria videoludica, davvero enorme. Ci sono infatti tante IP che tornano, nuovi lanci e comunque un certo ottimismo circa le date d’uscita di diversi prodotti, complice anche un 2024 che fin qui è stato piuttosto laconico di uscite e che non verrà certamente ricordato con grande affetto dai videogiocatori di tutto il mondo.
Qui potete trovare una lista dei videogiochi più attesi per il 2025. Molti di questi però usciranno in un mese in particolare, che sembra un concentrato densissimo fatto con i sogni e le speranze di tanti videogiocatori, i quali devono fare attenzione a queste tre lettere sui proprio videogame. Stiamo parlando di febbraio 2025 che dovrebbe vedere il lancio di:
Parliamo di ben 6 videogiochi di altissimo livello, che dovrebbero rubare a chi li compra centinaia e centinaia di ore per essere completati, con tante missioni importanti, personaggi tridimensionali e un’avventura davvero unica. Forse meglio iniziare a risparmiare già da ora.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…