L’amore di un videogiocatore per Playstation culmina in un gesto molto particolare che è ovviamente diventato virale online. Ecco la foto del momento.
Inutile dire che la passione per i videogiochi sia un amore che brucia forte nel nostro cuore e nella nostra anima, un fuoco che arde per sempre e che è davvero difficile da spegnere. Ci prova continuamente la vita, gettando sulla fiamma le acque del tempo, la sabbia del lavoro e dello studio, il ghiaccio della famiglia e degli impegni che non possono assolutamente spegnere del tutto questa falò. Magari soltanto dargli meno potenza, meno forza, renderlo meno brillante.
Ma comunque la passione per il mondo del gaming continua a vivere dentro di noi e da questo punto di vista sono sempre di più le persone che cercano in qualche modo di vivere il proprio amore in ogni modo possibile, fossero anche solo dieci minuti di nascosto ogni giorno, appena il tempo ce lo permette. E c’è un videogiocatore che con il suo gesto non ha fatto altro che confermare questa tesi.
Infatti un appassionato che ama il mondo dei videogiochi e in particolare quello di Playstation ha decido di condividere online quello che ha appena fatto per la propria passione e ha lasciato tutti davvero senza parole. Perché si tratta di una soluzione che nessuno avrebbe mai e poi mai pensato possibile e che invece pare essersi appena concretizzata.
Giocatore che ama Playstation: il gesto è virale
Il videogiocatore in questione si firma su Reddit con il nome On_Reddit_In_Class e che usa questo social da oltre un decennio, anche proprio per parlare di videogiochi, ha mostrato online quello che ha fatto con il proprio account Playstation per confermare ad alimentare quella fiammella di cui parlavamo prima per tantissimi anni.
Il giocatore in questione ha deciso infatti di riscattare tanti anni di Playstation Plus, ovvero l’abbonamento confezionato da Playstation per i propri giocatori che vogliono giocare online, riscattare tanti titoli gratuiti ogni mese e ovviamente anche sfruttare dello spazio nel cloud per i salvataggi, con altri sconti particolari che permettono risparmi davvero molto importanti.
Ebbene il giocatore in questione ha riempito il suo account con ben 25 codici da 12 mesi di Playstation Plus, portando il proprio account ad avere un abbonamento che ri rinnoverà soltanto tra 25 anni, ovvero a metà del 2048. Intanto vi segnaliamo una rivoluzione nel mondo del gaming dato che tutti i personaggi dei videogiochi si muoveranno in questo modo.
Lads, I did it. Subscribed to PS Plus until 2048.
byu/On_Reddit_In_Class inPlayStationPlus
Il giocatore ha poi convertito i 25 anni di Essential in Playstation Plus Premium, garantendosi così un quarto di secolo di gaming subito. Il costo totale? Poco più di 2000 euro. E ovviamente anche una fiducia smodata in Playstation e nel suo futuro: siamo sicuri che il Plus continuerà ad esistere così com’è per così tanto tempo?