Activision Blizzard ha pubblicato una tabella che mostra i risultati finanziarii del 2014, risultati che hanno tutta l’aria di essere decisamente positivi (come potete vedere nell’immagine in calce all’articolo).
Insieme alla tabella il publisher ha diffuso alcuni dettagli sulla situazione delle vendite e sui traguardi raggiunti durante l’ultimo anno:
Il CEO di Activision Blizzard, Bobby Kotick, ha commentato con entusiasmo ed esprimendo una grande soddisfazione per i risultati ottenuti durante l’anno. Il CEO comunica l’intenzione di continuare con l’impegno e di aumentare ulteriormente i risultati, già stupefacenti considerando che gli introiti sono aumentati di circa il 50% rispetto all’anno precedente. Kotick racconta anche di come Destiny e Hearthstone: Heroes of Warcraft insieme abbiano attratto oltre 40 milioni di utenti registrati in tutto il mondo e generato oltre 850 milioni di Dollari di introiti. Infine, il CEO dichiara l’intenzione di Activision Blizzard di arrivare ad avere sul mercato 10 franchise blockbuster AAA entro il 2015.
[amazon text=Per acquistare Destiny su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00LJOCF6S]
Fonte: dualshockers
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…