Siamo tutti incollati a Black Ops 6 ma non c’è da dimenticare che Call of Duty significa anche Warzone. E per tutti i giocatori in attesa ci sono ottime notizie sotto forma di tre mappe.
La nuova edizione di Call of Duty porta con sé anche modifiche e aggiornamenti per quello che riguarda Warzone. Di recente sembrava che non se ne parlasse più abbastanza.
Ma, per esempio, giusto una manciata di ore fa, proprio i fan hanno scoperto qualcosa che riguarda Warzone dentro Black Ops 6. Qualcosa che sembra confermare i rumor riguardo una delle tre nuove mappe in arrivo tra qui e l’anno prossimo. Che cosa sappiamo e che cosa possiamo immaginare, tra rumor e notizie confermate dai developer?
Tutto quello che sappiamo delle nuove mappe di Warzone
I nuovi elementi che riguardano le mappe di Warzone, come dicevamo, arrivano anche attraverso quello che i giocatori di Call of Duty Black Ops 6 stanno scoprendo. In particolare ci sono voci che si inseguono riguardo quello che sarebbe stato scoperto entrando nella modalità teatro nella mappa che si gioca in multiplayer denominata Lowtown.
Un utente in particolare su reddit ha provato a ricostruire tutte le location che si vedono esplorando gli ambienti con questa modalità. Ambienti che dovrebbero costruire la molto chiacchierata nuova mappa chiamata Avalon. All’interno si trovano, o si troverebbero, elementi presi da altre esperienze di Call of Duty.
C’è chi per esempio ha rintracciato il poligono di tiro di Black Ops 1 e altri hanno visto la Hacienda di Black Ops 4. Ma la mappa denominata Avalon è solo una delle tre che dovrebbero arrivare e in realtà è anche quella che non ha nessun tipo di conferma. Per ora si immagina sarà una sorta di reset e arriverà l’autunno dell’anno prossimo. Molto più vicino è invece quello che accadrà entro la fine di quest’anno: l’apertura della mappa determinata Area 99. La mappa è di dimensioni piuttosto modeste ma è ovviamente già una novità e di certo molti vorranno esplorarla in lungo e in largo.
Nel 2025, probabilmente nel periodo della primavera dell’anno prossimo, arriverà invece Verdansk. La mappa che forse è la più amata in assoluto dai giocatori di Call of Duty verrà di certo presa d’assalto. Sui social infatti ora che si è sparsa la notizia che tra qualche mese ci sarà di nuovo la mappa di Verdansk i fan si stanno facendo sentire. Qualcuno, facendo i conti riguardo soprattutto la tempistica della mappa Avalon, si chiede come mai i team di sviluppo vogliano uscire con questa nuova mappa in concomitanza con quella che sarà poi l’uscita del nuovo Call of Duty 2025 (ma intanto godiamoci quello di quest’anno, che dite?).
Anche su questo dettaglio si può provare a speculare immaginando che la coincidenza temporale serva a creare qualcosa che possa legare ancora di più i due videogiochi. C’è poi da registrare, sempre online, anche un po’ di malumore per il fatto che si debba aspettare così tanto anche solo per la prossima prima mappa nuova all’interno di Warzone.