Activision ha pensato ad un determinato dettaglio di Call of Duty Ghosts. Si tratta di qualche cosa di molto interessante e di molto apprezzata dai giocatori
Un progetto inedito su cui, gli sviluppatori, sono al lavoro e potrebbero portare nuovamente in vita una modalità molto apprezzata in Call of Duty Ghosts. Stiamo parlando di un’esperienza davvero unica, un qualcosa che è stato molto chiacchierato proprio all’interno di questo franchise e che ha attirato su di sé un’attenzione incredibile.
Era il 2013 l’anno in cui questo titolo vide la luce, un progetto messo in piedi da Infinity World insieme a Treyarch e pubblicato da Activision. Un gioco al cui interno non mancava una modalità che ci gettava tra le grinfie di nemici spietati. Grazie a questa modalità, ogni squadra composta da 4 elementi doveva portare a termine il suo obiettivo. Ossia quello di trovare ed eliminare i criptidi. La stagione 4 di Vanguard e di Warzone arricchisce ancora di più il mondo di Call of Duty.
Modern Warfare 2 non rivela solo buone notizie. Una dinamica che è stata utilizzata anche in Infinity Warfare, e che portava i giocatori non solo a trovare i nidi in cui vivevano ma ad eliminarli così che questi non potessero più essere una minaccia. Una modalità che abbiamo già visto in Monster Hunter e che non fu però apprezzata dai fan. Questi ultimi, infatti, amarono molto di più la modalità zombie presente negli altri capitoli del franchise. Molto probabilmente però Infinite Warfare ha scelto di non abbandonare totalmente l’idea. Infatti, da una parte, vediamo la compagnia impegnata nel portare a termine i vari progetti dedicati a CoD Modern Warfare 2. Mentre, dall’altra, e alla ricerca di un narrative director.
Sembra infatti che, attualmente, lo studio sia occupato nella realizzazione di un GDR Open World molto diverso dai classici titoli di Activision. È questa una dichiarazione giunta non molti giorni fa. In base a quanto afferma Richard Warren, sembra che sia un’occasione più unica che rara per IW di riportare in vita Extinction che abbiamo già conosciuto in Ghosts. Hanno deciso di farlo resuscitare sotto una veste diversa. L’ambientazione? Proprio l’universo narrativo di Extinction.
Di sicuro IW è al lavoro su un progetto differente, un qualcosa che potrebbe essere considerato come un vero e proprio esperimento videoludico. Magari potremmo anche assistere all’arrivo di qualche vecchio personaggio di Ghosts. Sarebbe interessante, per i più nostalgici.
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…