Gli Avengers saranno presto sostituiti da altri supereroi: è inevitabile. Che informazioni importanti abbiamo in merito?
Nelle serie TV e nei film, come spesso accade, la maggior parte dei personaggi viene sostituita da altre new entry che possono essere in grado effettivamente di svolgere un lavoro analogo e forse migliore sotto ogni punto di vista. Non mettiamo in dubbio che molti fan possano essere particolarmente legati ai precedenti protagonisti, ma è anche vero che prima o poi sia necessario accettare il cambiamento ed andare avanti come è giusto fare.
Quel che abbiamo appena detto è lampante, anche perché Bob Iger, che per chi non lo sapesse è il CEO di The Walt Disney Company, ha messo in chiaro quello che sarà il futuro dei Marvel Studios e di tutto ciò che ne evince. Ovviamente ci riferiamo al quinto film degli Avengers e che prenderà il nome di “The Kang Dinasty“, in cui farà il suo debutto una nuova squadra di tutto rispetto e che non avrà nulla da invidiare alle precedenti. Ce lo riferisce con una dichiarazione grandiosa e che non possiamo ignorare nella maniera più assoluta:
“Ci sono 7.000 personaggi, ci sono molte altre storie da raccontare. Ciò che dobbiamo considerare in Marvel non è necessariamente la quantità delle storie che raccontiamo, ma quante volte torniamo ad attingere a certi personaggi. I sequel di solito funzionano bene per noi. C’è bisogno di un terzo e di un quarto film o è il momento di passare ad altri personaggi? Guardando al percorso che farà la Marvel nei prossimi cinque anni, ci saranno molte novità. Torneremo al franchise degli Avengers con un team del tutto nuovo, per esempio“.
Nonostante le premesse siano buone, purtroppo non sappiamo molto sui membri che costituiranno il nuovo team degli Avengers, tuttavia siamo convinti del fatto che saranno eccezionali. Basti pensare che arriveranno i “successori” di Black Panther, di Namor e della Vedova Nera, dunque siamo davvero curiosi di vedere che cosa proporrà Marvel Studios per convincere i fan del fatto che questa squadra valga quanto la precedente.
Qualcuno ha teorizzato che potessero unirsi anche dei personaggi totalmente estranei e che sono già stati mostrati in alcuni contesti differenti, come Moon Knight o Shang-Chi per esempio. Insomma, siamo davvero curiosi di ciò che mostrerà la compagnia in merito al prossimo film che uscirà a breve. E voi che tipo di pensieri avete al riguardo?
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…