Aela la Cacciatrice, personaggio di The Elder Scrolls V: Skyrim, diventa realtà grazie al cosplay di Jessica Nigri.
A circa un anno di distanza dallo scoppio della pandemia, la situazione d’emergenza resta purtroppo ancora instabile, nonostante l’Italia sta piano piano riaprendo; noi tutti appassionati dovremmo però ancora aspettare per ritornare alle nostre tanto amate fiere.
Tutti sentiamo incredibilmente la mancanza della vita di questi eventi, e ovviamente del colore dei cosplay che spesso ne riempivano le strade o i padiglioni, dando spettacolo; fortunatamente, i social ci permettono di rimanere vicini a noti cosplayer. Questa volta, vi segnaliamo il meraviglioso cosplay di Aela la Cacciatrice, personaggio di The Elder Scrolls V: Skyrim, realizzato dalla modella e cosplayer Jessica Nigri. Correte in fondo all’articolo per vedere la foto!
Leggi anche –> Chivalry 2 conferma le date per la open beta: gli appuntamenti
Come al suo solito, Jessica Nigri mette in scena tutta la sua professionalità per realizzare questo cosplaay, curato nei minimi dettagli. Il costume, con corpetto, armatura e stivali in pelle, riprende nei minimi dettagli quello del personaggio.
La cura del cosplay viene anche enfatizzata dalla qualità degli scatti e dalla location scelta dalla modella; a rendere il tutto ancora più suggestivo anche la presenza di un maestoso cane lupo. Per chi non lo sapesse, Aela è infatti un lupo mannaro Nord, una ladra e membro dei Compagni (una tradizione di famiglia); nel gioco, il personaggio offre servizi come insegnante di Arcieria, Seguace, Consorte, SovrintendenteHF, Donatrice di Licantropia e Riformare le Blace
Leggi anche –> Xbox Game Pass, tutti i giochi in arrivo per questo maggio
In chiusura d’articolo, vi lasciamo con la foto di Jessica Nigri; scorrete in basso per vederla, e restate con noi per ulteriori cosplay dedicati al mondo videoludico!
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…