Age of Empires IV è stato ufficialmente annunciato, con nuove immagini e dettagli interessanti per i milioni di videogiocatori appassionati.
Dopo un annuncio che risale ormai a diversi anni fa ed un rumorosissimo silenzio stampa che ha fatto incuriosire e innervosire tutti, ora arrivano nuovi importanti dettagli di Age of Empires IV. Parliamo di una delle saghe più importanti della storia per quanto concerne gli strategici in tempo reale. Un vero e proprio must per tutti coloro che amano il genere e che sono appassionati di questo tipo di videogiochi. Dopo tantissima attesa, finalmente ci sono delle novità importanti per quanto riguardano il nuovissimo lavoro sviluppato da Relic, ovviamente sempre per Microsoft.
Leggi anche -> Amazon Prime Day 2021, cambia tutto: l’azienda in perdita
In quello che è stato un breve video di presentazione, si sono scoperti nuovi dettagli interessanti sul gioco. Come si vede, si possono mettere le truppe sulle fortificazioni. Una vera e propria rivoluzione per quanto concerne la serie. Il numero di civiltà disponibili saranno 8 e nel filmato di presentazione si vede l’Impero Indiano, nonché i Cinesi e la civiltà mongola. Sembra proprio che ogni tipo di civiltà sia molto differente tra di loro, ma i dettagli non sono ancora stati rivelati. Per quanto riguarda la campagna, si vede l’Inghilterra combattere contro le invasioni dei normanni. Di seguito il video.
Leggi anche -> I lettori DC scelgono la nuova serie a fumetti…con un torneo!
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…