Age of Empires IV, annunciata un’importante modifica al gioco

Su Age of Empires IV si parla di una modifica molto interessane. L’annuncio dell’importante cambiamento stupisce tutti i fan del titolo, non sarà più lo stesso

Age of Empires 4 sarà presto oggetto di una modifica degna di nota, che avverrà nel corso della prossima settimana. Questo aggiornamento, che prende il nome di Festival of Ages, vedrà l’arrivo di un gran numero di contenuti inediti ed innovativi. Giungono così numerose stagioni che, nel corso dei prossimi mesi, danno il via alla Stagione 2.

Age of Empires IV modifica incredibile
Age of Empires IV la modifica incredibile che migliora il gioco (fonte xbox)

Al suo interno ci saranno numerose season classificate che hanno il compito di ospitare uno dei multiplayer più competitivi di sempre. Ci saranno inoltre anche determinati eventi stagionali che prevedono delle sfide molto interessanti. Avevamo assistito anche ad una particolare modalità in arrivo per il quarto capitolo.

Age of Empires IV e la modifica per un cambiamento inaspettato

Anche per Age of Empires 3 il supporto non si è fermato, con l’introduzione di una nuova modalità. 12 sono ore le settimane durante le quali potremmo utilizzare la prima Stagione. Ogni giocatore deve portare a termine 5 partite di piazzamento, così per definire il proprio livello di preparazione. In seguito si deve raggiungere il Bronzo al Diamante, il cui scopo è quello di ottenere il grado di Conquistatore. Nel momento in cui i giocatori raggiungono una posizione in particolare, possono ottenere dei monumenti da inserire nella propria città. Il tutto insieme a ritratti e stemmi che sono visibili su ogni profilo. Attraverso il nuovo aggiornamento ci saranno anche nuovi editor di contenuti.

Age of Empires IV modifica incredibile
Age of Empires IV la modifica incredibile che migliora il gioco (fonte xbox)

Inizialmente questi saranno disponibili nella versione beta, anche se i giocatori hanno la possibilità di realizzare mappe personalizzate e di cambiare le opzioni per riuscire a bilanciare, come meglio si desidera, ogni unità. Gli utenti possono persino riuscire ad unire tra loro le mod. Ogni novità presente in questo nuovo aggiornamento è stata inserita in un trailer reso noto dallo sviluppatore Relic Entertainment.

Il gioco è oggetto anche di migliorie per quanto riguarda la qualità della vita, insieme a modifiche inerenti al bilanciamento. E così gli appassionati di Age of Empires 4, hanno un motivo in più per trascorrere del tempo su questo gioco. Solo durante i prossimi giorni si possono avere tutti i dettagli a tale riguardo.

Gestione cookie