Qualche giorno fa vi avevamo riportato che GameFly aveva avvisato i giocatori della cancellazione di Agent, un titolo esclusiva PS3 in via di sviluppo da parte di Rockstar Games.
Il rivenditore è stato poi successivamente contattato da Dualshockers per un chiarimento, nel tentativo di sapere se la cancellazione dal sito era stata imposta da Take-Two a causa di una effettiva cancellazione del suo sviluppo.
La risposta, purtroppo è stata alquanto enigmatica:
“Grazie per aver contattato GameFly. Ci scusiamo se il messaggio non era chiaro. Vi preghiamo di comprendere che l’email automatica che avete ricevuto viene inviata quando i giochi vengono rimossi dal nostro sito. In questo momento siamo in grado di confermare che il gioco non verrà venduto per la console PlayStation 3.”
I dubbi restano; il gioco non arriverà su PS3 perchè sarà convertito su PS4 o è stato definitivamente cancellato? Al momento non ci sono informazioni ufficiali da Take-Two Interactive ma vi terremo aggiornati nel caso la questione si dovesse chiarire.
Fonte: dualshockers
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…