Kate Nelson, producer di Agents of Mayhem, ha svelato ai microfoni di WCCFTech i miglioramenti garantiti al lato tecnico del gioco su PS4 Pro e Xbox One X.
“Ogni volta che una piattaforma esistente viene aggiornata ci consultiamo per capire come poterla supportare. Su PC e PlayStation 4 Pro, Agents of Mayhem godrà del supporto per l’HDR. Durante il processo di sviluppo, il nostro obiettivo è stato quello di raggiungere la risoluzione di 1080p con almeno 30fps, riscontrando migliorie sulle nuove console”, ha spiegato Nelson.
“Come su PC (che per natura ha un vantaggio hardware sulle altre piattaforme), sulle console mid-gen saranno presenti più NPC sotto forma di pedoni e veicoli, rendendo la ricreazione di Seoul ancora più viva. Quando il gioco verrà pubblicato, Xbox One X non sarà ancora disponibile sul mercato, perciò i dettagli per quella piattaforma sono ancora da definirsi. Gli aggiornamenti per Xbox One X e PlayStation 4 Pro si basano soprattutto sull’utilizzo della loro GPU potenziate per aumentare la densità dell’open world”.
Agents of Mayhem è previsto per PC, PS4 e Xbox One il 15 agosto.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…