Siete curiosi di sapere come potrebbe essere il film di Mortal Kombat 2? Grazie ai nuovi aggiornamenti adesso abbiamo altre notizie sul film e fanno sperare davvero bene, ecco le novità che hanno fatto felici i fan.
In questi anni abbiamo visto come l’industria cinematografica si stia avvicinando sempre di più al mondo dei videogiochi, al punto di creare nuove serie tv e film in modo costante e più frequentemente rispetto al passato. Sicuramente questo approccio premia la pazienza dei giocatori che non vedono l’ora di vedere i propri personaggi preferiti sul grande schermo ma molto spesso la community rimane delusa per vari motivi, come successe in parte con il primo film di Mortal Kombat.
Mortal Kombat è una delle serie videoludiche più famose e longeve del mercato, non solo grazie alla grande violenza delle Fatality ma anche alla grande caratterizzazione di storia, character design e al gameplay strutturato e diverso da tutti gli altri picchiaduro. Infatti Mortal Kombat è uno di quei titoli che premia chi conosce le combinazioni e non è un picchiaduro che aiuta chi come su Tekken riesce a vincere premendo tasti a caso.
Mortal Kombat 2: ecco gli aggiornamenti sul film
Il primo film di Mortal Kombat non è stato troppo amato dai videogiocatori e dagli spettatori, quindi le aspettative per Mortal Kombat 2 non sono delle più rosee. Infatti anche se il film ha fatto dei buoni incassi la critica lo ha praticamente demolito facendogli ottenere sulla maggior parte dei siti votazioni sotto la media della sufficienza.
Ed è proprio per questo che la sceneggiatura è passata a Jeremy Slater, lo sceneggiatore dietro l’acclamata serie di Moon Knight che sta ottenendo sempre più consensi in tutto il mondo. Slater afferma che il secondo film di Mortal Kombat sarà migliore del primo poiché lavorando con gli sviluppatori del gioco e il regista del primo film stanno cercando di migliorare tutti gli aspetti critici che proprio non andavano.
Al momento non è ancora possibile sapere la trama o quali saranno gli eventi che si potranno vedere in Mortal Kombat 2, ma una cosa è certa, se hanno davvero imparato dagli errori presto potremmo avere una pellicola che rispecchia in pieno lo spirito di Mortal Kombat! Se invece quello che aspettate è il gioco di Mortal Kombat 12 sappiate che potrebbe tornare un vecchio nemico di Shao Khan, ecco di chi stiamo parlando.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…