Aggiornamento Marvel Rivals: cambiano le abilità di Jeff, Luna Snow e Mantis

Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare le abilità più importanti di alcuni supereroi strateghi: le novità.

Marvel Rivals sta riscuotendo un successo semplicemente incredibile tra gli appassionati di videogiochi con tantissime persone che da settimane ormai si incontrnao sui server di questo incredibile videogioco per darsi battalgia e per provare a dominare in lungo e in largo, round dopo round.

Strateghi Marvel Rivals
Aggiornamento Marvel Rivals: cambiano le abilità di Jeff, Luna Snow e Mantis – Videogiochi.com

Il successo del prodotto di NetEase è qualcosa che probabilmente verrà studiato nei prossimi anni perché si tratta di un GAAS che è riuscito non soltanto a dominare e uccidere tanti altri GAAS, su tutti Overwatch 2 che già da qualche tempo zoppiacava vistosamente, ma anche perché è riuscito a catturare tutta quell’utenza che di solito a questi prodotti non gioca affatto.

Complici le pesantissime licenze a cui hanno avuto accesso gli sviluppatori, ecco che Marvel Rivals permette a tutti di mettersi nei panni del proprio suepreroe preferito e provare a sfidare tutti gli altri in match sempre spettacolari e diverteneti, che hanno sempre qualcosa di molto interessante da dire. Ora però ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano tutti coloro che amano gicoare con la classe degli strateghi.

Tutti gli strateghi modificati su Marvel Rivals

Per avere un GAAS di successo è fondamentale che vi sia un grande equilibrio per quanto concerne i personaggi presenti nel titolo dato che nessuno vuole un’esperienza sbilanciata che rende l’intera esperienza noiosa e soprattutto poco divertente, spingendo giocatori via.

Marvel Rivals Mantis
Tutti gli strateghi modificati su Marvel Rivals – Videogiochi.com

Insiame alla nuova Stagione 1 appena iniziata, NetEase ha patchato tanti supereroi tra cui diversi strateghi. E nel ricordarvi che la Donna Invisibile ha il fisico di una famosa modella sui social, vi elenchiamo di seguito le modifiche ufficiali:

Jeff lo squalo

  • Mofificata la portata della sua Ultimate in modo che si adatti meglio all’indicatore di avvertimento. Inoltre, aumenteremo anche la sua capacità di guarigione.
  • Modificata la portata di It’s Jeff! (Ultimate) da una sfera di 10 metri a un campo magico cilindrico di 10 metri di raggio e 5 metri di altezza.
  • Aumentata la capacità di guarigione di Schizzo gioioso da 140/s a 150/s.

Luna Snow

  • Aumentato l’intervallo per passare dalla guarigione ai danni in Fate of Both Worlds da 0,1 a 0,5 secondi.

Mantis

  • Ora Mantis è un po’ meno agile, riducendo la sua capacità di supporto.
  • Ridotta la spinta di Favore della Natura (passiva) da 2,5m/s a 1,5m/s.
Gestione cookie