Ahsoka è una serie tv di grande successo che ha conquistato tutto. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi? Ecco le anticipazioni.
Ahsoka si è guadagnata moltissimi commenti positivi da parte della critica e degli spettatori che hanno seguito con trepidazione le avventure dell’indomita guerriera. Ma cosa le riserva il futuro? E per quanto riguarda Baylan Skoll?
Come accennato Ahsoka si è saldamente collocato nelle trame di una “galassia lontata lontana” circondandosi di una nicchia di appassionati. Dopotutto c’erano tutte le premesse per un’ottima accoglienza. Finiti i tempi in cui Tano era una vivace ragazzina che si addestrava sotto la guida di Anakin in questo show ha mostrato il suo valore. Durante le sue peripezie si è dovuta confrontare con valenti avversari tra cui Baylan Skoll. Ma cosa si conosce sul futuro di questo nemico?
Ahsoka: nessuno lo immaginava possibile
L’universo di Star Wars continua ad affollarsi di storie e personaggi che sono solo apparentemente marginali, ma che hanno contribuito alla lotta contro l’Impero.
Questo è il caso di Ahsoka che con una serie in cui è stata grande protagonista si è conquistata un posto nei cuori dei tanti fan di questa saga. 8 episodi pieni di adrenalina hanno lasciato gli estimatori di questo personaggio desiderosi di rivederla presto in azione. Si vocifera che potrebbe esserci una nuova stagione.
Su X il profilo ufficiale di Ahsoka si è lasciato sfuggire qualcosa al riguardo, ma fino a questo momento non si sono state conferme o smentite ufficiali. Uno dei personaggi più intriganti di questo live action è stato certamente Baylan Skoll. Quest’ultimo è a sua volta un potentissimo guerriero con una sua padawan: Shin Hati. Inizialmente alleato con Morgan Elsbeth alla fine decide di prenderne le distanze.
Nel mentre però c’è anche un grande e bellissimo duello con l’ex padawan di Anakin Skywalker. Dal momento che il suo personaggio è ancora vivo alla conclusione di questa prima stagione dello show e la sua storia potenzialmente ancora aperta tanti si chiedono se non potrebbe tornare in un ipotetico secondo round.
C’è però un grande “problema”. L’attore che lo interpretava: Ray Stevenson è morto a maggio di quest’anno mentre girava le riprese della pellicola di Frank Ciota: Cassino a Ischia. Nel caso di un ritorno del suo personaggio, il cui attore è stato omaggiato e ricordato, bisognerebbe procedere a un nuovo casting. Come andrà a finire per Baylan Skoll? I fan continuano a tifare per lui.