Carismatici, carini, con un design classico da “robottoni” ma dimensioni da animale domestico, gli Ai.Frame non possono che conquistarvi! Il progetto Kickstarter, infatti, ha già raccolto il doppio del target di 5.000$ nonostante manchino più di 20 giorni alla conclusione.
Questi robot sono “open-source miniature humanoid robot“, ovvero dei robot open-source umanoidi in miniatura. Sono versatili, personalizzabili nell’aspetto e nei comandi, aggiornabili, disponibili pre-assemblati o da assemblare.
Dotati di sensori sofisticati, gli Ai.Frame sono disponibili in due modelli: Ai.Frame Apollo (in 3 versioni) e Ai.Frame Rex, con un design differente e più “animalesco”.
Gli Ai.Frame sono controllabili in vari modi, è infatti possibile usare un controller da console (nel video viene mostrato un controller per PlayStation), dispositivi Android/iOS, PC Windows e, ultimo ma non meno importante, un controller indossabile, costituito da una struttura che accompagna i movimenti delle braccia e consente all’Ai.Frame di imitarli in tempo reale!
Gli Ai.Frame sembrano essere particolarmente portati per la danza… Siete curiosi? Ecco il video creato per la campagna Kickstarter.
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…
I bonus cercano di sopperire a situazioni economiche un po' traballanti. Alcuni sono pensati per…