Akiba’s Trip 2 è un carismatico gioco giapponese sviluppato da Acquire e fino ad ora sembrava che la sua versione per PlayStation 4 fosse programmata per la diffusione esclusiva sul territorio giapponese. Oggi è stato però annunciato che una versione inglese del gioco per PS4 sarà disponibile presto anche sul territorio americano, a distanza di pochi mesi dall’uscita giapponese.
Akiba’s Trip 2 per PlayStation 3 e PlayStation Vita sarà commercializzato anche in Europa, mentre per la versione PS4 non ci sono ancora notizie di una versione europea.
Akiba’s Trip 2 sarà disponibile in Europa per PS3 e PS Vita dal 10 ottobre 2014, mentre la versione per PS4 (già disponibile in Giappone) sarà diffusa in Nord America a dicembre 2014.
Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti (e sperando che la versione per l’ultima console Sony sia diffusa anche nel vecchio continente) alleghiamo all’articolo un nuovo video e una gallery con una serie di screenshot, presi dal gioco nella versione per PS4 e per PS Vita.
Fonte: dualshockers
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…