Bandai Namco e NIS America hanno annunciato l’arrivo di Akiba’s Trip: Undead & Undressed su PS3 e PS Vita a partire da quest’autunno.
Il titolo racconta la storia di un giovane sfortunato che viene trasformato in un non morto. Salvatosi per miracolo, forma assieme ai suoi amici un’organizzazione segreta nel tentativo di salvare il quartiere giapponese Akihabara da un’invasione di vampiri.
Akiba’s Trip: Undead & Undressed è un titolo d’azione open world ambientato in una riproduzione virtuale del popolare quartiere tecnologico giapponese “Akihabara”. Con un sistema di combattimento fuori dal comune i giocatori potranno trasformare oggetti d’uso quotidiano in armi, destreggiandosi in un gioco con un vasto cast di personaggi e una narrazione volutamente autoironica.
Qui di seguito elencate le caratteristiche principali del titolo:
Il gioco offre un vero e proprio tour virtuale nel celebre quartiere di Akihabara, a Tokyo. I punti principali della città sono stati ricreati accuratamente, con più di 130 veri negozi, riprodotti in ogni dettaglio.
Qualunque oggetto può essere usato come un’arma, da una mazza da baseball ai fumetti o persino una scheda madre. Inoltre gli abiti possono essere strappati e aggiunti al proprio inventario.
Evidenziando una certa satira sociale e molti tipici luoghi comuni di anime e videogiochi, la storia sarà decisa dalle scelte del giocatore, che porteranno a una serie di finali diversi.
Nel gioco, sarà possibile utilizzare uno smartphone per controllare le e-mail, leggere i commenti su “Pitter”, affrontare missioni secondarie, collezionare volantini pubblicitari, lanciare applicazioni per identificare i non morti e molto altro ancora.
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…