GameStop ha annunciato che sabato 25 Gennaio presso la Personal Gamer Arena, inizieranno le finalissime del Secondo Campionato Italiano Videogiochi Personal Gamer. Queste finali decreteranno i campioni d’Italia delle otto diverse categorie videoludiche coinvolte.
Come per le Olimpiadi, dopo mesi di selezioni, allenamenti e centinaia di partite, i migliori giocatori provenienti da tutta Italia, cyberatleti veri e propri che vivono il mondo videoludico non solo come appassionati ma anche come professionisti, s’incontreranno per sfidarsi dal vivo, mostrare il proprio valore, e vincere. In palio un montepremi di oltre 15 mila euro oltre naturalmente al titolo di Personal Gamer. Titolo questo riservato esclusivamente ai videogiocatori italiani più forti, i migliori per ogni disciplina selezionata.
Le finali, rigorosamente live, si terranno presso la Personal Gamer Arena, un’arena videoludica, che si trasformerà in un vero e proprio studio televisivo, uno dei luoghi più all’avanguardia in Europa se si pensa ai videogiochi. Un’arena totalmente pensata per assolvere alle esigenze dei campioni del joypad. Da domani partiranno le fasi conclusive del torneo che termineranno il prossimo 22 Febbraio.
Per partecipare agli eventi si dovranno consultare le modalità che potete trovare collegandovi a questo indirizzo
“http://www.personalgamer.it/news/236216/”.
Tutti coloro che non potranno essere presenti in studio potranno fare il tifo seguendo la diretta streaming a questo indirizzo:
“http://www.personalgamer.it/streaming/”
Le competizioni saranno distribuite su 4 piattaforme di gioco: PC, Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo 3DS e i giochi ufficiali e le date delle finali saranno le seguenti:
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…