Alan Wake 2, ecco il trucco per ottenere il videogioco assolutamente gratis

Esiste un modo per mettere le mani sul primo e insieme nuovo orrore creato da Remedy Entertainment con Alan Wake 2 e farlo in modo del tutto gratuito.

Per tutti i fan del survival horror e del lavoro fatto da Remedy Entertainment finora c’è grandissima attesa per l’uscita ufficiale del nuovo Alan Wake 2.

offerta super per i fan di alan wake 2
Alan Wake 2 è in arrivo ma puoi averlo gratis con questa offerta – videogiochi.com

Un gioco che, come ricordato anche sul sito ufficiale del team di sviluppo, i fan aspettano dal 2010 e che si inserisce all’interno dell’universo Remedy che si è creato attraverso la creazione non solo del primo Alan Wake ma anche di Control e di Quantum Break. Rispetto al primo capitolo, questo sequel, come sottolineato dallo stesso Same Lake, è il primo vero survival horror per Remedy. E per tanti il 27 ottobre, data ufficiale dell’uscita del gioco scelta per sfuggire a SpiderMan 2, arriverà sempre troppo tardi. Ma nel frattempo puoi provare ad accaparrarti una copia gratuita del gioco. Attraverso una offerta e una collaborazione molto interessante.

Alan Wake 2 gratis per questi utenti

La notizia che sta facendo il giro dei social non è stata oggetto di grandi annunci ma si trova ovviamente ben pubblicizzata sul sito ufficiale del partner che permette di avere gratis il nuovo grande gioco Remedy Entertainment.

offerta bundle con Alan Wake 2 se compri questo pc
Partnership per Remedy con Alan Wake 2 in un bundle – videogiochi.com

Si tratta di una nuova collaborazione come quelle che abbiamo già visto in passato tra un team di sviluppo e Nvidia che collega in un bundle alcuni prodotti che contengono le schede grafiche GeForce RTX serie 40 proprio alla possibilità di portarsi a casa, stavolta, il secondo capitolo di Alan Wake. È possibile ricevere il gioco gratuitamente sia acquistando un PC desktop o una scheda grafica della serie RTX 40 sia acquistando un laptop con GPU RTX serie 40.

Per poter avere il gioco occorre acquistare dai partner italiani che si trovano sul sito ufficiale, su cui sono anche inseriti i termini e i limiti dell’offerta. Un’offerta che, per fortuna, riguarda anche il nostro Paese. Qualcosa che non sempre si vede. Importante è sapere che esiste un limite di tempo per riscattare e scaricare il gioco. L’offerta infatti è valida per gli acquisti fatti entro il prossimo 13 novembre ma il periodo di attivazione è valido fino al 13 dicembre. Tenendo comunque conto che il gioco non sarà attivabile prima dell’uscita ufficiale. Per chi non ha intenzione di fare l’acquisto di un nuovo PC o cambiare la propria scheda grafica l’unica alternativa al momento è attendere e acquistare poi il gioco quando uscirà su Playstation, Xbox Series (non si parla di Game Pass al momento) e PC.

Gestione cookie