Alex Golebiowski di PixelNAUTS, attualmente al lavoro su Lost Orbit (di cui trovate un trailer in fondo alla notizia), ha condiviso le sue opinioni riguardo le differenze tra PS4 e Xbox One. In questi giorni, si potrebbe mettere a confronto le due piattaforme per potenza di elaborazione, oppure dal punto di vista grafico, ma Alex è convinto che siano i giochi il fattore determinante: “Come sviluppatore, non so davvero come abbiamo avuto la possibilità anche solo di lavorare con PS4. È stata una grande esperienza e il loro sostegno per i giochi indie è sorprendente. Non vediamo l’ora di poter distribuire il titolo su altre piattaforme e di lavorare con nuovi hardware.”
Parlando con GamingBolt, avrebbe inoltre aggiunto: “Come giocatore, sono sempre stato un fan di Nintendo e Sony, ma ho avuto tutti i sistemi delle ultime generazioni. Per me la vera differenza la fanno i giochi e ogni console ha delle esclusive che non posso lasciarmi scappare. Credo che entrambe (PS4 e Xbox One) si stiano assicurando ottimi titoli AAA e indie per fornire esperienze uniche ai loro fan.”
Il 2015 si preannuncia un anno piuttosto ricco di titoli, tra cui The Order: 1886, Uncharted 4: A Thief’s End, Forza Motorsport 6, The Rise of the Tomb Raider e chissà quali sorprese le due società hanno in serbo per noi da qui a dicembre.
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…