Sega ha oggi svelato l’arrivo di un contenuto aggiuntivo per Alien Isolamento, intitolato “Corporate Lockdown” disponibile il 28 ottobre.
Si tratta di un DLC che introdurrà nuovi contenuti nella modalità “sopravvivenza” dove i giocatori dovranno ottenere il massimo punteggio possibile nel tentativo di sopravvivere.
“Corporate Lockdown” sarà però il primo di cinque DLC che arriveranno entro marzo 2015, ognuno contenente un nuovo personaggio giocabile, nuove mappe, obiettivi e modalità di gioco.
Con i DLC i giocatori avranno modo di analizzare gli eventi a bordo della Sebastopoli in una prospettiva diversa secondo il punto di vista del personaggio giocato.
“Corporate Lockdown” avrà il compito di aggiungere anche tre nuove mappe, nella modalità sopravvivenza dove i giocatori, oltre a sopravvivere e a scappare dalla stazione spaziale nel più breve tempo possibile, dovranno ottenere un punteggio elevato con missioni secondarie e obiettivi bonus.
Nella nuova modalità “Gauntlet”, invece i giocatori dovranno completare tutte e tre le mappe aggiunte senza morire.
Il prezzo di “Corporate Lockdown” sarà di € 6.99, sarà inoltre possibile usufruire di uno sconto del 25% acquistando il season pass con inclusi anche gli altri quattro DLC (“Trauma”, “Safe Haven,” Lost Contact” e “The Trigger”.)
Fonte: videogamer
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…