Come in molti sanno, il gioco Alien: Isolation si ispira molto al primo film della famosa saga cinematografica horror-fantascientifica, dedicata alle avventure della protagonista Ellen Ripley e della razza aliena più spaventosa di tutti i tempi.
Il primo film, intitolato “Alien”, è stato diretto da Ridley Scott ed è ormai un classico del genere. In Alien: Isolation troviamo moltissimi elementi di questo film (fra cui anche la partecipazione del cast originale) ed è piuttosto evidente come il gioco sia considerabile una specie di omaggio. La novità è che, a quanto pare, non è solo Alien ad essere omaggiato… durante il gameplay, infatti, è possibile trovare in giro alcuni oggetti davvero interessanti. Si tratta di origami a forma di cavallo, piuttosto originali per essere stati messi nel gioco per caso, non trovate? Ebbene, gli appassionati del genere non faranno fatica a riconoscere la loro provenienza. Gli origami sono un chiaro riferimento al film Blade Runner, un altro capolavoro fantascientifico diretto sempre dallo stesso Ridley Scott.
Se siete curiosi di vedere questo Easter Egg non sarà necessario attendere il lancio del gioco, basterà guardare il video pubblicato da Eurogamer che trovate allegato all’articolo. In ogni caso ricordiamo che manca ormai pochissimo alla pubblicazione di Alien: Isolation, programmata per il 7 ottobre.
Fonte: kotaku
A distanza di anni tantissimi fan vogliono che arrivi Portal 3. Questa nuova tecnologia è…
La terza parte di Final Fantasy VII Rebirth sarà una novità anche per i fan…
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…
Altro che grandi team e budget faraonici, questa nuova esclusiva Playstation è nata come lavoro…
Adesso arriva l'ufficialità e qualche piccolo aggiornamento che riguarda la nuova serie di Harry Potter:…