Se ben ricordate, tempo fa vi avevamo parlato della possibilità di vedere Alien Isolation anche sul visore di realtà virtuale Oculus Rift. A questo proposito molti giocatori si sono incuriositi e hanno rivolto alcune domande al team di sviluppo.
Creative Assembly ha però spiegato che per il supporto a Oculus Rift bisognerà attendere, visto che finora è stato realizzato solamente un prototipo e ancora non si tratta di un progetto completo.
Il team però non si ferma qui, perchè su Twitter continua a stuzzicare la curiosità dei giocatori pubblicando questa volta un anagramma da risolvere. La risoluzione dell’enigma porta il titolo di “Nostromo Edition” (probabilmente una delle due edizioni speciali del gioco) collegandolo a un video su Youtube dove ci viene dato appuntamento con il team di sviluppo per domani 8 luglio alle ore 17. Pensiamo che possa trattarsi di una presentazione tramite livestream magari per mostrare una demo.
Continuate a seguirci perchè vi terremo aggiornati non appena ci saranno nuovi sviluppi.
In allegato i tweet e il video pubblicato.
HUGE news coming this Wednesday! Until then, want some clues? Solve, seek and you shall find: http://t.co/oYjlhoLb3W? pic.twitter.com/2DqSrujpYP
— Alien: Isolation (@AlienIsolation) 7 Luglio 2014