Alone in the Dark: Illumination – rivelati i primi dettagli e pubblicato il primo trailer

Atari ha rivelato i primi dettagli su Alone in the Dark: Illumination. Sviluppato con l’ausilio del motore grafico Unreal Engine 4, questo nuovo capitolo della famosa serie horror avrà tante novità: sarà il primo della serie a essere in prima persona e supporterà il co-op fino a quattro giocatori. Ambientato a Lorwich (Virginia), sarà possibile scegliere tra una delle quattro classi disponibili: cacciatore, strega, ingegnere, sacerdote. Ecco le dichiarazioni di Atari:

“Alone in the Dark: Illumination porta il genere survival-horror a un livello successivo grazie a nuove feature, tra cui la potenza e l’illuminazione, oltre a una modalità multiplayer cooperativa. Per sopravvivere, i giocatori dovranno affrontare ambienti dinamici e missioni impegnative, combattendo contro bestie assetate di sangue, al fine di liberare una città abbandonata dalla sua misteriosa Oscurità. Lo faranno grazie a degli eroi giocabili, ognuno con le proprie armi e le proprie abilità speciali.

Una delle caratteristiche principali del nuovo FPS sarà quella di usare la luce per creare zone sicure e danneggiare i nemici circostanti.

Alone in the Dark: Illumination sarà disponibile in autunno su PC.

Atari ha anche pubblicato il primo teaser trailer del gioco:

FONTE: Videogamer

Gestione cookie