Una novità veramente storica quella che ha annunciato Amazon e che riguarda un cambiamento sui tempi di consegna per milioni e milioni di persone.
Quando si parla di Amazon non si può fare altro che inchinarsi e togliersi il cappello davanti all’incredibile visione e all’abilità che ha avuto Jeff Bezos di partire con molto poco e man mano ampliare la sua visione e il suo store online fino a raggiungere dimensioni praticamente fuori scala. Da poco più di un sito per comprare e vendere libri online, ecco che l’e-store numero uno al mondo ora copra quasi tutto il pianeta e ogni singolo giorno sposta milioni se non addirittura miliardi di oggetti.
Il tutto parallelamente guadagnando cifre titaniche e così continuando a proporre prezzi estremamente competitivi, sconti speciali e ovviamente anche a diversificare. Come sappiamo oggi c’è anche una sezione intera dello store pensata solo per ascoltare musica, un’altra per riscattare videogiochi gratis, una per comprare e leggere libri. E ovviamente anche la piattaforma Prime Video.
Per restare grandi e continuare a dominare il mercato è fondamentale continuare a antere gli utenti felici e invogliarli a spendere sempre più soldi sulla propria piattaforma e non a caso Amazon ha tra i migliori customer service del pianeta. E anche per questo motivo lavora sempre con grande attenzione per migliorare il servizio offerto in modo netto, con delle novità appena arrivate.
Con Amazon Prime si hanno tantissimi privilegi ma sicuramente tra i principali ci sono le consegne gratuite e soprattutto rapide. Capita a tutti di avere un’improvvisa necessità di un certo oggetto la sera tardi, ecco che grazie ad Amazon Prime tantissimi di questi prodotti possono venirci spediti comodamente il giorno dopo mentre siamo a casa. Ma per alcuni le cose sono anche più semplici e veloci. E sempre con Amazon attenzione alle nuove partite che saranno trasmesse.
Dal 2018 a Roma e a Milano Amazon fornisce il servizio di consegna in giornata, che permette appunto di ricevere nella giornata stessa tantissimi prodotti. Ebbene ora altre città italiane saranno coperte da questo servizio estremamente rapido e veloce.
Come annunciato dal titano dello shopping online infatti presto anche moltissime zone delle città di Torino, Firenze, Genova, Padova e Bologna potranno usare lo stesso beneficio. Si ordina e dopo qualche ora ti arriva a casa, una rivoluzione vera.
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…
È stato eletto dalla rete il videogioco più famoso dell'anno. E allora cerchiamo di scoprire…
Playstation e Rockstar Games per l'esclusiva di GTA sembra una unione voluta dal cielo. E…
C'è una grossa novità che permette di capire meglio cosa sta succedendo nel tuo gruppo…
Team blu e Team verde si dividono anche sulle esclusive. Ma i giochi che non…