Altro+che+vero+gamer%3A+figuraccia+di+Elon+Musk+su+Path+of+Exile+2+%26%238211%3B+VIDEO
videogiochicom
/altro-che-vero-gamer-figuraccia-di-elon-musk-su-path-of-exile-2-video/amp/
News

Altro che vero gamer: figuraccia di Elon Musk su Path of Exile 2 – VIDEO

Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube la risposta non è quella che ci si aspetterebbe: figuraccia globale.

Elon Musk è conosciuto non solo come imprenditore ma anche per alcune sue passioni che lo inseriscono, o forse dovremmo dire che lo inserivano, a pieno titolo nella community dei gamer. È rimasta celebre, tempo fa, la sua build per Diablo che ha lasciato però con qualche dubbio.

Altro che vero gamer: figuraccia di Elon Musk su Path of Exile 2 – VIDEO – videogiochi.com

Adesso il proprietario di quello che una volta chiamavamo Twitter sembra aver rincarato la dose mostrando a tutti il suo modo di giocare a Path of Exile 2, titolo appena uscito e già sulla cresta dell’onda. Ma il lungo video in cui mostra al mondo quanto è bravo è stato poi sezionato dalla community del gioco stesso ed è venuto fuori che molto probabilmente c’è qualcosa che non quadra.

Perché nessuno crede più che Elon Musk sia un pro player di Path of Exile 2

Che Elon Musk ci abbia abituato alle alzate di ingegno e a un modo di porsi che è insieme roboante e decisamente egocentrico è un dato di fatto. Del resto stiamo parlando di un uomo che ha il pallino di mandare la gente su Marte. Ma Musk ha più volte anche cercato di dare di sé l’impressione di essere un giocatore. Chiaramente non un giocatore comune mortale ma uno dei più bravi in assoluto di qualunque titolo sulla terra.

Perché nessuno crede più che Elon Musk sia un pro player di Path of Exile 2 – videogiochi.com

La sua ultima uscita online è stato lo streaming di una sua partita con Path of Exile 2. Un gioco in cui il suo personaggio è settimo nella leaderboard globale. Qualcosa che è decisamente sorprendente e che segnala decine e decine di ore all’interno del gioco per raccogliere i materiali necessari ad arrivare a un così alto livello.

Eppure proprio durante il suo stream all’interno di Path of Exile 2 (che ha un giocatore davvero di eccellenza) la community del gioco si è accorta di una serie di anomalie. Anomalie che, ed è sempre il giudizio della community, sono di solito commesse da chi non è pratico ed è appena arrivato nel gioco.

Per esempio qualcuno fa notare che non si è accorto di aver finito la mana e di aver bisogno di rimpinguare la scorta, altri hanno commentato che ha lasciato per terra oggetti di grandissimo valore concentrandosi invece su cose che non erano necessarie e di aver commesso l’errore di entrare sulla mappa con l’inventario già pieno, il che impedisce di raccogliere altri oggetti.

In generale, questo è il giudizio dei giocatori di Path of Exile 2 per esempio sul forum che dentro reddit se ne occupa, ha dimostrato di non essere a conoscenza delle meccaniche di base. Qualcosa che stride con il livello che il suo personaggio dovrebbe aver raggiunto e, di nuovo, con la quantità di ore che avrebbe dovuto totalizzare per portare il personaggio a quel livello. Un livello che, e questo è decisamente un commento interessante, gli garantisce un equipaggiamento migliore di tanti streamer a tempo pieno.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Le tue chat di Whatsapp non sono così private: chi può leggerle e come

Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…

2 ore ago

Ex sviluppatori di The Witcher lanciano un titolo che è due videogiochi in uno

Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…

3 ore ago

Questi sono i migliori supereroi di Marvel Rivals: se li hai in squadra vincerai

Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…

4 ore ago

Sony fonda un nuovo Playstation Studios: il progetto per esclusiva tripla-A

Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…

5 ore ago

Qual è il sistema operativo migliore per il PC: sfida tra Windows, Linux e MacOS

Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…

7 ore ago

Come ottenere tante Unità su Marvel Rivals: la guida per diventare ricchi

Abbiamo trovato un modo facile per diventare ricchi: se ti servono ecco come ottenere tante…

15 ore ago