Chi pensa che CDPR sia prossima alla fine, si sbaglia di grosso! Ecco infatti i nuovi piani della software house per il 2022!
Per chi non lo sapesse, CD Project Red è una famosissima software house, conosciuta soprattutto per la serie di videogiochi The Witcher e per il chiacchieratissimo Cyberpunk 2077. Dopo l’uscita di quest’ultimo, la casa polacca non se l’è passata molto bene, sommersa di critiche al punto che gli sviluppatori hanno presentato perfino una lettera di scuse ai giocatori.
Rimandato diverse volte, sommerso dai bug, ingiocabile su PS4 e Xbox One, Cyberpunk 2077 ha davvero cambiato il modo in cui i gamer e gli investitori vedono la CDPR. Questo ha inciso molto sulla fiducia che si riponeva in questa software house, soprattutto per l’enorme hype che creo in vista di questo titolo senza parlare delle difficoltà incontrate sulle console di vecchia generazione.
A quanto pare però, non solo la CDPR si è ripresa, ma ha anche grandi progetti per il 2022! Sarà l’anno del riscatto per la software house polacca?
Nel corso del 2022, la CDPR sarà davvero impegnata! Non solo sarà al lavoro per portare la versione next gen di Cyberpunk 2077 per le nuove console, ma anche per esplorare e tuffarsi in nuovi progetti!
La software house polacca sembra davvero pentita del disastro successo con il suo ultimo titolo ed è disposta a farsi perdonare. Migliorare le prestazioni ed altri aspetti di Cyberpunk è sicuramente la priorità, ma al momento sta lavorando all’ espansione gratuita per il titolo, promessa da tempo ai giocatori e in arrivo nel primo trimestre del prossimo anno.
In oltre, sembra che lo studio stia ricercando nuovi sviluppatori di talento, così da ampliare la forza lavoro in vista di nuovi progetti. Questa nuova manodopera aiuterà la software house a gestire nel modo migliore le sussidiarie dell’azienda, ottimizzando gli sforzi così da poter gestire ed affrontare nuove sfide ed obbiettivi!
Leggi anche -> Norman Reedus di nuovo protagonista di un videogioco – FOTO
Leggi anche -> Uncharted 5 è già in fase di sviluppo secondo un insider
Ora purtroppo non possiamo sapere se questi nuovi progetti comprendano giochi completamente nuovi, o qualcosa che possa legarsi a Cyberpunk o The Witcher. È anche molto difficile capire quando possa essere il periodo d’uscita di questi nuovi progetti, ma conoscendo la CDPR, sarà sicuramente qualcosa che ci terrà incollati alla sedia!
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…