Amazon è pronta con il Black Friday e tu sei pronto con la lista dei desideri. Questo buono può aiutarti a risparmiare un altro po’. Ecco come si attiva.
Il Black Friday di Amazon non è ancora partito. Se ne parla a partire dal 21 novembre e le offerte andranno avanti fino al 2 dicembre. C’è ancora quindi tempo per fare incetta di tutti i possibili bonus e gli sconti da utilizzare poi sulla piattaforma di e-commerce che sorride sempre.
Quello che ti segnaliamo oggi è uno sconto di 15 euro che puoi utilizzare su tutti i tuoi acquisti ma che devi richiedere subito. Le condizioni sono facili da ottenere e non puoi quindi lasciatelo sfuggire.
Come si attiva il bonus da €15 per il Black Friday Amazon?
Con l’arrivo delle offerte del Black Friday su Amazon ci sarà anche quest’anno l’occasione per fare shopping natalizio a prezzi concorrenziali, acquistando magari tutti i regali con gli sconti per stare così al sicuro dagli immancabili rialzi e ritocchi ai cartellini, che hanno il vizio di comparire proprio quando sei in cerca del pensierino perfetto.
In realtà sarebbe sempre opportuno controllare periodicamente i prezzi di quello che si vuole comprare, in modo da avere a disposizione davvero il momento in cui questi prodotti costano meno. Guarda poi le sezioni con i prodotti a basso prezzo. E non dimenticare sono i buoni. Puoi ottenere 15 euro in regalo se sei un utente con abbonamento Amazon Prime e, questa è la condizione specifica, non hai ancora mai utilizzato il servizio Amazon Foto. Per scoprire se sei idoneo ti basta accedere all’account Amazon.
Le condizioni sono piuttosto stringenti ma se corrisponde all’identikit si tratta di 15 euro che poi spendere come vuoi. Attenzione alla scadenza. Il buono da 15 euro ha infatti validità solo fino al 2 dicembre. Come per altre promozioni il buono può essere utilizzato solo una volta e non è cumulabile con altre offerte che riguardano gli stessi prodotti.
Deve poi essere collegato ad un account Amazon Prime con sede di fatturazione in Italia e l’ordine minimo deve essere di 30 euro, da cui devi escludere i costi di spedizione o quelli per le confezioni regalo. Il servizio Amazon Foto permette di salvare le immagini nel cloud e di averle sempre a disposizione ma non è forse uno dei servizi più sfruttati dagli utenti. Deve essere quindi per questo motivo che Amazon ha deciso di collegare un buono proprio alla scoperta di questo nuovo servizio.
Se vuoi scoprire come funziona anche senza attivare per forza un abbonamento Amazon Prime, il servizio è disponibile, anche se con alcune limitazioni, senza abbonamento. La differenza è che chi ha aderito ad Amazon Prime ha archiviazione foto illimitate e 5 GB di video mentre chi non aderisce ad Amazon prime Ha 5 GB totali tra foto e video.