Non si perde tempo in quel di Amazon. Archiviato il periodo di Halloween, il prossimo grande evento, Black Friday e Cyber Monday a parte, è il Natale. Come ogni anno viene così “aperto” il negozio di Natale, una landing page dell’e-commerce dedicata esclusivamente alle idee regalo per ogni fascia di età.
Con novembre partono i primi, timidi scorci di Natale. Su tutti, Amazon, l’e-commerce per eccellenza, pronto a inaugurare il periodo natalizio con il suo negozio dedicato alle idee regalo. Come ogni anno ci si prepara così alla festività in cui ci si scambia regali e, come ogni anno, Amazon si appresta a viverla da protagonista assoluto. A questo link è infatti possibile accedere direttamente al negozio di Natale creato da Amazon e già attivo, con tantissime idee e centinaia di prodotti adatti ad ogni categoria.
Amazon pensa già al Natale: ecco i prodotti del negozio dedicato
Dalle immancabili decorazioni natalizie all’immancabile calendario dell’avvento, senza dimenticare l’outfit delle festività natalizie, con maglioni, gadget di ogni tipo, Secret Santa, giocattoli, idee regalo per grandi e piccoli prodotte da aziende 100% made in Italy e tantissimo altro. Non manca, come sempre, la possibilità di filtrare, secondo le proprie esigenze specifiche, le categorie di prodotti in base a ciò che più di serve ricercare. Lo stesso Amazon consiglia, in base alla fascia di età alla quale è destinato il o i regali, una serie di prodotti specifici.
In ottica delle festività natalizie e dei tantissimi regali che, come ogni anno, verranno donati e ricevuti, Amazon ha inoltre esteso il periodo di reso fino al 31 gennaio 2023 per gli acquisti effettuati dal 1° novembre al 31 dicembre 2022. Un’ottima iniziativa per venire incontro ai tantissimi che si troveranno alle prese con regali doppi, non apprezzati e qualsivoglia altra dinamica natalizia. Il colosso di Bezos, in una nota spiega che “per il periodo festivo del 2022, gli articoli restituibili acquistati tra il 1 Novembre ed il 31 Dicembre possono essere restituiti entro il 31 Gennaio 2023“.