Per gli utenti Amazon c’è un buono da 15 euro che è possibile riscattare in modo molto semplice e senza dover fare acquisti. Basta installare sul proprio smartphone l’app Amazon Photos.
Ogni tanto l’e-commerce di Jeff Bezos pensa di fare un regalo ai suoi utenti diverso da semplici sconti e offre promozioni per ottenere dei buoni. L’ultima iniziativa permette di poter ottenere un credito pari a 15 euro spendibile per gli acquisti online, ma ad alcune condizioni. La promozione infatti vale solo per i clienti Amazon Prime, e solo per coloro che abbiano già terminato il periodo di prova di un mese.
Non rimane molto tempo per approfittarne dato che il periodo per guadagnarsi questo credito terminerà martedì 28 febbraio. Rispetto ad altre promozioni simili questa in particolare è fra le più generose dato che in passato Amazon proponeva buoni da 5 o 10 euro.
I clienti Prime interessati dovranno ricorrere ad Amazon Photos (vale per il primo utilizzo di quest’app). Si tratta di un servizio di archiviazione offerto dal sito per le foto salvate sul proprio PC o il proprio smartphone. Il sistema per ottenere il credito richiede di avviare il backup automatico delle immagini e dei video all’interno di questa app. Oltre ad avere un buono regalo si migliora anche l’utilizzo della memoria del dispositivo.
Una volta che i file saranno stati caricati agli utenti non resta che attendere la conferma del buono che arriverà via mail. Il messaggio dovrebbe arrivare entro un massimo di sette giorni dal backup, che può essere anche di una sola immagine. In caso non arrivi alcuna mail è possibile rivolgersi dall’assistenza.
I soldi ottenuti varranno per gli acquisti di prodotti venduti solo da Amazon stessa mentre resteranno esclusi gli articoli di terzi. Per evitare delusioni è meglio specificare che purtroppo è fuori dalla promozione anche il Marketplace di Amazon. Anche fra le categorie dei prodotti ce ne sono alcune che rimangono “scoperte”, tra cui libri, contenuti digitali e bevande alcoliche.
L’ordine minimo per poter sottrarre i 15 euro donati da Amazon è di 40 euro, diversamente il buono dovrà attendere. La cifra deve essere raggiunta attraverso il solo prezzo dei prodotti, senza includere né i costi di spedizione né eventuali spese aggiuntive per il confezionamento.
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…