Amazon Games assume sviluppatori di Horizon per nuova IP

Una notizia interessante quella dell’assunzione da parte di Amazon Games degli sviluppatori di Horizon. Una nuova IP in progetto

amazon games
amazon games assume sviluppatori Glowmade (fonte amazongames.com)

Anche se è questa una piccola software house che comprende 25 sviluppatori, è possibile affermare che Glowmade è un team abbastanza esperto e che sa quel che fa. Ed è proprio questo il motivo che ha spinto Amazon Games ad una scelta del genere. La dichiarazione infatti non lascia nulla al caso. “Amazon Games si dedica alla ricerca e alla pubblicazione di giochi di prima qualità, che provengano da studi AAA o da team indipendenti appassionati”.

Sembra che l’intenzione di Amazon nel mondo dei videogiochi sia quella di continuare verso l’investimento per un maggior sviluppo videoludico. Per questo ha deciso di concludere un accordo con Glowmade, un team britannico dalle capacità sicuramente eccelse. È questo uno studio di sviluppo all’interno del quale troviamo dei veri esperti di questa industria. Sono famosi, difatti, per aver preso parte alla creazione di grandi titoli come Horizon Zero Dawn, Fable e Battlefield.

Amazon Games e l’assunzione degli sviluppatori di Glowmade

amazon games
amazon games assume sviluppatori Glowmade (fonte wccftech.com)

La piccola azienda afferma di aver messo molto impegno nel realizzare una nuova IP, vedendo al loro fianco Amazon come partner perfetto. Inoltre continua affermando che, il team di Amazon, è riuscito a dare proprio quel supporto necessario per realizzare qualcosa di unico. Non stanno più nella pelle nel mostrare al mondo ciò che hanno creato. La notizia in questione arriva dopo l’ingresso nel team Amazon di ex Ubisoft, con lo scopo di creare altri titoli per il colosso dell’e-commerce.

Leggi anche -> Esclusiva Playstation ha il miglior panino dei videogiochi

Leggi anche -> Terrificante esclusiva Playstation ha una data di lancio vicina

La realizzazione di giochi veramente stupefacenti è l’obiettivo degli sviluppatori esperti di Glowmade. “Siamo entusiasti dell’opportunità di lavorare a stretto contatto con questo talentuoso studio per offrire ai nostri giocatori le migliori esperienze”. Anche Glowmade sembra essere entusiasta di collaborare con Amazon, al fine di mettere in piedi un progetto videoludico degno di nota.

Gestione cookie