Amazon offre montaggio dei mobili, il nuovo servizio per battere la concorrenza di IKEA e non solo. Ecco i dettagli.
Amazon continua ad espandere la propria offerta, con servizi sempre nuovi e interessanti. Infatti l’azienda creata da Jeff Bezos, che è partita dalla vendita di libri, ha man mano aumentato i propri servizi e le cose che sono disponibili per i clienti. E non solo. Con Amazon Prime le offerte speciali riservate ai clienti con un abbonamento attivo sono sempre maggiori e le cose si fanno sempre più interessanti. Con il servizio Prime Video in tanti hanno iniziato a guardare film e serie TV ad un costo veramente esiguo. Poi ci sono i negozi che man mano si stanno aprendo e si stanno diffondendo, come Amazon Fresh, che permette di spedire una vera e propria spesa online di prodotti freschi direttamente a casa propria. Ma Amazon vuole sempre provare a fare meglio e colpire la concorrenza in modo sempre più potente.
Leggi anche –> Pokémon GO collabora con New Pokémon Snap per un nuovo evento
In particolare Amazon, riporta Bloomberg, avrebbe in mente di creare un nuovissimo servizio per migliorare e non poco l’esperienza di chi acquista dei mobili. Infatti si parla di un servizio che permette a chi acquista un mobile di avere anche la possibilità di richiedere il montaggio a casa. In questo modo potrete comprare su Amazon, con tutti i vantaggi che questo comporta, e anche farvi montare i mobili in questione.
Leggi anche –> Metacritic avrebbe fatto chiudere Days Gone 2: il caso
Un modo per combattere la concorrenza dei mobilifici e di IKEA. Al momento il servizio verrà implementato solo in alcuni Paesi degli Stati Uniti d’America, ma potrebbe anche essere diffusa nel resto del mondo.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…