Una grande novità arriva per Amazon New World. Il 21 dicembre assisteremo ad un cambiamento veramente enorme ed epocale
Altra brutta notizia per New World di Amazon? Questa volta sembrerebbe di no, anche se di recente le cose non sono andate molto bene per il colosso dell’e-commerce in relazione al suo gioco uscito da poco. Al momento della sua uscita, il successo è stato strepitoso, richiamando a sé un numero di appassionati veramente impressionante e sempre più vasto.
Poi, ad un certo punto, accade l’impensabile. Un vero e proprio salto all’indietro, che preoccupa l’intero studio di sviluppo e la compagnia stessa. diversi bug e gltich interessano il gioco, creando diversi problemi e tantissimi giocatori sono talmente tanto indispettiti da scegliere una via inaspettata. Il numero degli utenti inizia drasticamente a diminuire. Che cosa stava accadendo?
Dopo questo particolare periodo, la community solleva tantissime domande ma nessuna risposta. Poi finalmente qualcosa si muove. Arriva la risposta da parte della compagnia. Per fare uscire in modo repentino gli aggiornamenti e i contenuti uno dietro l’altro, non hanno saputo gestire al meglio i problemi che invece nascevano all’interno del gioco. Lo ha ammesso lo stesso team, che adesso si prepara per una grande novità.
Si parla di un grosso miglioramento anche a livello di performance. “In generale, quando i nostri dati mostrano che l’esperienza in un mondo di gioco è sotto il livello ottimale, il team indaga le condizioni che hanno portato alla situazione e valuta la possibilità di una fusione, se necessario…”. Questo è quanto riportato dal team.
Leggi anche -> New World, calo dei giocatori: Amazon ammette di aver sbagliato
Leggi anche -> DualSense PS5 colorati disponibili su Amazon, ecco il link
L’aggiornamento 1.1.1 ha segnato l’arrivo di contenuti inediti e siamo attesa di vedere tanto altro grazie al crossover con la Ruota del Tempo. Stiamo parlando della famosa serie tv di Amazon Prime. Amazon Game Studios sta per mettere in atto la fusione tra server. Questa avverrà in due giornate distinte. Si tratta del 20 e del 21 dicembre.
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…