Negli ultimi giorni, Amazon ha introdotto una novità incredibile. Infatti, la piattaforma ha deciso di cambiare completamente la sua interfaccia e gli utenti sembrano soddisfatti di questa scelta.
Amazon è una delle aziende più grandi e influenti al mondo, fondata nel 1994 da Jeff Bezos. Inizialmente nata come un negozio online di libri, Amazon si è rapidamente espansa in un’immensa gamma di categorie di prodotti, offrendo una vasta selezione di beni e servizi a prezzi competitivi.
Oggi, la celebre piattaforma ha deciso di introdurre una novità pazzesca per tutti i suoi utenti. Infatti, l’interfaccia della società sarà completamente cambiata e il regalo sembra essere stato molto apprezzato dagli abbonati.
Ecco la nuova interfaccia di Amazon
Da qualche giorno è attiva su Amazon una nuova pagina dedicata ad una raccolta di tutti gli articoli presenti nel noto sito e-commerce relativi alla mascotte di Nintendo. Ci si riferisce ovviamente al mitico Super Mario.
Una volta aperta la pagina di Amazon ci si troverà di fronte ad un vero e proprio negozio virtuale di Super Mario. In vendita troveremo tutti i videogiochi del famoso idraulico di Nintendo (attualmente in vendita per Nintendo Switch). Dai best seller come Mario Kart e Super Mario Odyssey, agli sportivi come Mario Strikers: Battle League Football o Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
Non possono mancare ovviamente Console e accessori. Per esempio, è in vendita la nuova console Nintendo Switch dedicata al nuovo film in uscita di Super Mario, con una colorazione che richiama i vestiti del personaggio ed è inclusa inoltre una copia di Super Mario Odyssey.
La storia di Super Mario
Super Mario è diventato uno dei personaggi più iconici del mondo dei videogiochi ed è riconosciuto come uno dei personaggi più importanti nella storia dei games.
Il personaggio di Super Mario è stato introdotto per la prima volta nel gioco arcade del 1981 Donkey Kong, in cui doveva salvare la sua fidanzata, la principessa Peach, dalle grinfie del gorilla Donkey Kong. Il personaggio di Mario era all’epoca chiamato Jumpman ed era vestito con una camicia rossa, dei pantaloni blu e un berretto.
Il successo di Donkey Kong ha portato alla creazione di un gioco interamente dedicato a Mario, ovvero Mario Bros, uscito nel 1983. In questo gioco, Mario e il suo fratello Luigi dovevano affrontare una serie di nemici in una serie di livelli sotterranei.
Ma è con Super Mario Bros, uscito nel 1985, che il personaggio di Mario ha raggiunto il successo planetario. Il gioco è diventato un classico dei videogiochi e uno dei titoli più venduti di tutti i tempi. In Super Mario Bros, Mario doveva salvare la principessa Peach dal malvagio Bowser, il re dei Koopa, in un’epica avventura attraverso il Regno dei Funghi.