Amazon Prime Day 2022, tutti i buoni da sfruttare per risparmiare

Adesso che è stata svelata la data ufficiale del prossimo Amazon Prime Day 2022 occorre fare assolutamente incetta di buoni da poter poi spendere per fare affari nelle varie sezioni dei prodotti della grande piattaforma di ecommerce.

Ogni anno in occasione del Prime Day, tantissimi utenti fanno grandi affari e quindi è giusto anche provare ad aggiungere agli sconti qualche bonus per magari riuscire a rimpinguare la collezione dei titoli della vostra console o magari regalarvi un nuovo accessorio da gaming per il PC.

Amazon Prime Day 2022, tutti i buoni da sfruttare per risparmiare
Amazon Prime Day 2022, tutti i buoni da sfruttare per risparmiare (foto: Pixabay)

Per questo motivo vediamo una panoramica di tutti quelli che sono i vari buoni che potete attivare in questi giorni per poi poterli spendere subito o quando arriverà il momento. La maggior parte è ottenibile con pochi click e senza che dobbiate fare granché. Andiamo con ordine e cominciamo da quelli meno sostanziosi per raggiungere poi quelli veramente interessanti.

Amazon Prime Day 2022, tutti gli sconti che potete raccogliere

Cominciamo con un buono del valore di 5 euro che è legato ad Amazon Music, il servizio simile a Spotify offerto dalla piattaforma ideata da Jeff Bezos. Per ottenere questo sconto che potete mettere da parte per il Prime Day 2022 di Amazon di quest’anno che si svolgerà a partire dal prossimo 11 luglio, dovete soltanto ascoltare uno dei podcast presenti su Amazon Music dopo aver fatto l’iscrizione gratuita al servizio (come tutti i servizi accessori di Amazon avete i soliti 30 giorni gratuiti entro cui potete poi disdire l’abbonamento). Potete riscattare il buono solo fino a oggi 20 giugno.

Amazon Prime Day 2022, tutti i buoni da sfruttare per risparmiare
Amazon Prime Day 2022, tutti i buoni da sfruttare per risparmiare (foto: Youtube)

C’è poi un buono da 6 euro che vi viene riconosciuto se ricaricare il vostro account Amazon con almeno 60 euro. Per questo buono avete invece tempo fino al 30 giugno e potete utilizzare poi i 6 euro entro il 29 settembre. Vale invece 10 euro il buono che vi offre Amazon Photos. Per poter avere questo buono, ottenibile fino al prossimo 30 giugno, dovete solo caricare una foto sul portale apposito. C’è un altro buono sempre da 10 euro che potete attivare scegliendo di farvi recapitare il vostro prossimo ordine in un punto di ritiro e non a casa vostra. Questo buono però è utilizzabile solo fino al primo luglio e con una spesa minima di 25 euro.

L’ultimo buono è quello da 15 euro e vale solo per quei fortunati che ancora non hanno mai scaricato l’app ufficiale di Amazon non solo per seguire le offerte del Prime Day 2022 ma anche magari solo per fare un po’ di shopping virtuale. Se riuscite a trovare qualcuno disposto a scaricare l’app che poi non voglia il buono avete tempo per convincere lui o lei fino al 30 giugno e poi il buono è valido su una spesa di minimo 30 euro.

Gestione cookie