AMD è partner di Bethesda come sponsor per i Quake World Championships

Il conto alla rovescia è cominciato. I migliori giocatori professionisti di Quake Champions di tutto il mondo si affronteranno nelle prime finali dei Quake World Championships al QuakeCon di Dallas, TX, il 24 agosto. La posta in gioco? Un montepremi di 1 milione di dollari e un posto tra le leggende eSport di una serie altrettanto leggendaria.

AMD è sponsor ufficiale dei Quake World Championships insieme a Bethesda Softworks per dare vita alla competizione professionistica più intensa dal vivo, di fronte al pubblico del QuakeCon, e in diretta streaming su Internet.

“Siamo orgogliosi di collaborare ai Quake World Championships e di contribuire al ritorno di Quake come protagonista del gioco professionale”, ha dichiarato Scott Herkelman, vicepresidente e responsabile della sezione Gaming di Radeon Technologies Group, AMD. “Da anni lavoriamo insieme a Bethesda su numerosi progetti. Collaborare ai Quake World Championships è un’occasione davvero straordinaria, dove la nostra tecnologia può fare faville e sostenere la crescita dell’eSport grazie all’incredibile popolarità di Quake”.

Dopo settimane di avvincenti qualificazioni per i Quake World Championships, 8 tra le migliori squadre professionistiche di Quake hanno ottenuto un posto nelle finali della modalità Sacrificio, mentre 24 guerrieri d’élite si sfideranno nelle finali della modalità Duello al QuakeCon. Ulteriori 8 finalisti della modalità Duello guadagneranno le finali dopo aver combattuto nell’area BYOC (“Bring Your Own Computer”) del QuakeCon.

Le finali da 1 milione di dollari del QuakeCon verranno trasmesse in diretta dal 24 al 26 agosto

Gestione cookie